Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

mi piacerebbe provare osx sul mio notebook hp dv2268ea ma vorrei chiedervi se con il mio hardware potrei avere problemi di driver, se funzionerà efi ed eventualmente quale repack di leopard mi consigliate ;) Per la vostra esperienza posso avere problemi con la durata della batteria o surriscaldamento?

Mi rendo conto che forse il modo migliore è testare, ma un consiglio da qualcuno piu' esperto potrà sicuramente farmi risparmiare mooolto tempo!

ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto!

cucca

https://www.insanelymac.com/forum/topic/103740-osx-su-notebook-hp-dv2000/

Salve a tutti,

mi piacerebbe provare osx sul mio notebook hp dv2268ea ma vorrei chiedervi se con il mio hardware potrei avere problemi di driver, se funzionerà efi ed eventualmente quale repack di leopard mi consigliate :D Per la vostra esperienza posso avere problemi con la durata della batteria o surriscaldamento?

Mi rendo conto che forse il modo migliore è testare, ma un consiglio da qualcuno piu' esperto potrà sicuramente farmi risparmiare mooolto tempo!

ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto!

cucca

a parte il wifi e l'audio ke dalla descrizione nn riesco a vedere che chipset monta nn dovresti avere grossi problemi

ma sai come si dice ''Chi non risica non rosica''

• Create New...