Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Rompo ancora per chiedere se qualcuno di voi sa se questa mobo ASRock, basata su G31, è digerita facilmente da Leopard... già so in partenza che il video integrato (Intel GMA3100) non viene riconosciuto, e mi servirebbe una scheda estrena.

Un po' di dati!

ASRock 4Core1333-GLAN/M

NB - G31 (supporta Wolfdale e Yorkfield)

SB - ICH7

LAN - Gigabit Realtek RTL8111B/RTL8111C

Audio - Realtek ALC662

Ram - 4 x DDR2-800

Prezzo: €45

In dettaglio: http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Mode...LAN/M&s=775

Insomma, presenta delle feauture in più rispetto alle semplici Conroe1333, a un sovrapprezzo modesto... l'audio dovrebbe essere patchabile, la LAN? Purtroppo non l'ho trovata né in HCL, né in th particolari, né tantomeno guide...

Che ne pensate?!?

Grazie, come al solito! :(

https://www.insanelymac.com/forum/topic/102444-asrock-4core1333-glanm/

ALMA ALMA come dicono i TOSCANI ecco perche' ho risposto cosi

Tonino... siamo fra amici o no?

la Gigabyte GA-P35-DS3L costa 75 - 80 euro ( non molto di piu')

se deve comprare una schede e' meglio che prenda questa o la sorella maggiore che ha anche la firewire,

tanto dopo se deve far andare sia audio che firewire i soldi li spederebbe ugualmente

certo calma è per dare delle informazioni certo e non fare confusione.. Poi dicono i neofiti che non siamo chiari.

Le mobo che tu proponi sono molto buone(vedi in firma) però devo dire che le asrock vanno bene. Io ho un amico che vende hardware è mi fa provare tutte lecose che ha... ecco perchè ho detto la mia

questa asrock forse non è compatibile se poi ci sono altri che sanno di + si facciano avanti

Ha comunque non volevo assolutamente alzare il tono con nessuno siamo tutti sulla stessa barca

ciao ciao

Grazie a entrambi per i consigli. Mi pare che questa mobo sia solo fonte di problemi, quindi la escludo... del resto, nel forum non avevo trovato proprio nulla di nulla.

osx86andrea, avrei già preso in considerazione una scheda come quella che proponi... il problema è che... non ci sta! Mi serve per forza una m-ATX, il case è molto compatto e supporta solo questo formato.

Grazie ancora... continuo a cercare... però mi sa che alla fine mi butto su una Conroe1333-d667!

• Create New...