Jump to content

Leopard su HD esterno si blocca al boot...


kuno56
 Share

34 posts in this topic

Recommended Posts

hai installato osx? quale? come si avvia? cosa funziona cosa non funziona? non vorrai mica che venga a casa tua a farti il lavoro eh?

 

con kalaway 10.5 LEOPARD 9a527 una volta finita l'installazione ravvio il pc e all'avvio carica varie libreria e mi da e mi si blocca con il messaggio alla fine

ERROR: firewire unable to determinate security-mode;defaulting to ful-secure.

Link to comment
Share on other sites

con kalaway 10.5 LEOPARD 9a527 una volta finita l'installazione ravvio il pc e all'avvio carica varie libreria e mi da e mi si blocca con il messaggio alla fine

ERROR: firewire unable to determinate security-mode;defaulting to ful-secure.

 

 

allora: vediamo di non perdere tempo.... ti ho scritto sopra di disabilitare la firewire dal bios e riprovare a riavviare hai fatto? con che risultati?

Link to comment
Share on other sites

scusa non avevo letto.... nel bios non c'e nessuna voce di riferimento al firmwire...

allora: vediamo di non perdere tempo.... ti ho scritto sopra di disabilitare la firewire dal bios e riprovare a riavviare hai fatto? con che risultati?
scusa non avevo letto.... nel bios non c'e nessuna voce di riferimento al firmwire...
allora: vediamo di non perdere tempo.... ti ho scritto sopra di disabilitare la firewire dal bios e riprovare a riavviare hai fatto? con che risultati?
scusa non avevo letto.... nel bios non c'e nessuna voce di riferimento al firmwire...
Link to comment
Share on other sites

scusa non avevo letto.... nel bios non c'e nessuna voce di riferimento al firmwire... scusa non avevo letto.... nel bios non c'e nessuna voce di riferimento al firmwire... scusa non avevo letto.... nel bios non c'e nessuna voce di riferimento al firmwire...

 

 

firmware? ma tu avevi scritto firewire, ti spiacerebbe ricontrollare bene?

Link to comment
Share on other sites

perdonami... firewire...

 

 

prova a ricontrollare il bios, mi sembra strano che non la possa disattivare, eventualmente non sia possibile prova a scaricarti un altro dvd di installazione tipo la nuova kalyway oppure il leo4all magari c'è qualche novità rispetto alla tua che ti permette di avviare

Link to comment
Share on other sites

prova a ricontrollare il bios, mi sembra strano che non la possa disattivare, eventualmente non sia possibile prova a scaricarti un altro dvd di installazione tipo la nuova kalyway oppure il leo4all magari c'è qualche novità rispetto alla tua che ti permette di avviare

 

la nuova kalyway...? io ho la vecchia..?

Link to comment
Share on other sites

la nuova kalyway...? io ho la vecchia..?

 

 

se mettessi la tua configurazione con il dvd nella firma forse potrei capirlo senza andare a ritroso a cercarei post vecchi..... non lo so ma sembra di si la nuova è uscita da poco

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...