Jump to content

[Aiuto] Acer 5920G e piccoli problemi con leopard

• Please log in to reply
27 replies to this topic

hendelstudio2008

hendelstudio2008

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 40 posts
...allora nulla da fare ho provato a seguire alcuni amici ma non son riuscito a stabilizzare kalyway...ho installato con successo la 10.5.2 con il kernel vanilla ma sempre con i soliti problemi...per curiositÓ ho installato la ver 10.4.11 xxx e va alla grande senza intoppi...l'unica cosa che mi manca Ŕ proprio quella di installare i driver della mia scheda la geforce 8600m GT 512 su tiger ......prover˛ anche a smontare 'acer e provare a sganciare il TV TUNER appena ho un p˛ di tempo un saluto a tutti e fatemi sapere se ci sono novitÓ....confermo che kalyway senza vanilla ha i soliti problemi

bonzoxxx

bonzoxxx

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 6 posts
Ragazzi innanzi tutti buondý a tutti, questo Ŕ il mio primo post su questo forum (e spero di non infrangere nessuna regola).

Avrei un problemino con Leo 10.5.2 Kaliway installato sul mio Acer 5920G. Ecco la configurazione:

procio: T7300@2.00 Ghz
ram: 3 gb
HDD:160 gb
Video: nVidia 8600 GS 256mb.

in pratica avevo qualche problemino per il boot, magicamente risolto con una botta di c**o smanettando un p˛, per il resto funziona tutto.

Il problema che mi affligge ora Ŕ l'USB, + precisamente i dispositivi inseriti non appaiono, riesco a vedere su SYSTEM PROFILER, USB che sono agganciati e riconosciuti, ma non riesco ad accedervi in nessun modo.

Veramente non s˛ come fare, ho quardato su altri post e forum ma non ho trovato nulla.

Grazie 1k:-)

tomnic

tomnic

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 346 posts
Cancellate AppleUSBEHCI.kext in IOUSBFamily.kext e il portatile booterÓ al 100% (torniamo indietro alle usb 1.1, ma alla fine meglio che non avere affatto le usb), nessuna necessitÓ di staccare componenti interni. Per la tastiera serve ACPIPS2Nub.kext, versione in accordo alla versione del kext ACPI che avete.

Ho questo portatile e, wifi a parte, Ŕ un hackbook pregevole!!!

pamelo enderson

pamelo enderson

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 121 posts
Ciao,mi sapresti dire x favore esattamente quali file bisogna sostituire x la tastiera?
xkŔ io ho sostituito sia l'apple acpiplatform ke il ps2nub,ma con il risultato che non parte +,e
se untro con -x -v -legacy la tastiera non funzia...

Cris900

Cris900

iDeneb Team Maker

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 4,246 posts
se hai un dvd jas o altro....prendili da li....sotto il pacco fix ps2.......e installali con kext helper......

smsalvatore

smsalvatore

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 7 posts
tomnic come hai fatto a farci funzionare il wifi?? ke modello hai?? anche io ho lo stesso portatile (con tv turner) ed ho lo stesso problema con la tastiera.. voi siete riusciti a riolverlo??

tomnic

tomnic

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 346 posts

tomnic come hai fatto a farci funzionare il wifi?? ke modello hai?? anche io ho lo stesso portatile (con tv turner) ed ho lo stesso problema con la tastiera.. voi siete riusciti a riolverlo??

Forse sono stato poco chiaro, lo Wifi non va, ci stanno lavorando, ma la veggo buia! Cmq sia ho sostituito la schedina interna con una Dell basata su Broadcom perfettamente riconosciuta come Airport... ora sý che si ragiona! :)

Ale920

Ale920

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Just Joined
  • Pip
  • 1 posts
ciao a tutti,anke io possiedo un acer 5920g(core2duo t7300 2.0ghz,2gb ddr2,hdd 250gb,nvidia8600 gs 256mb) e vorrei installare anke io leopard,mi dite quale versione scaricare?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy