Jump to content

Kext Tiger Compatibili con Leopard

• Please log in to reply
24 replies to this topic

morfy

morfy

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 890 posts
Appena provato la mia vecchia dongle Wifi zyxel g-220 (chipset zda211) e funziona con leopard (10.5.1) con i driver scaricabili sul sito (questo il nome del file per una pi¨ facile ricerca ZDA211MacUSB_install_4_5_9_0)

Finalmente mi posso connettere via wifi, aspettando i driver per l'rtl 8187 :angel:

LordPum

LordPum

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • PipPip
  • 91 posts

Appena provato la mia vecchia dongle Wifi zyxel g-220 (chipset zda211) e funziona con leopard (10.5.1) con i driver scaricabili sul sito (questo il nome del file per una pi¨ facile ricerca ZDA211MacUSB_install_4_5_9_0)

Finalmente mi posso connettere via wifi, aspettando i driver per l'rtl 8187 :)

Anche tu hai una scheda wi-fii con chipset Zyda?

340frankie

340frankie

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • PipPip
  • 96 posts

Se un kext Compare gia nella lista scrivetelo aggiorner˛ la compatibilitÓ... miraccomando precisione
Ovviamente non aggiungete kext per leopard che ovviamente funzionano.....

AUDIO

ALCInject+AppleHDA (per Alc880/861)
Download
Funzionante su Toh RC2 con scheda realtek HDA880

ALC882 AppleHDA v0.4b.mpkg
Download
Testato da AppleLoney su Toh RC2

AzaliaAudio per Alc888
Download
Testato da Miko88 su Toh RC2
________________________________________________________________________________

VIDEO

Titan/Natit funzionano bene anche su leo. Tuttavia per un supporto maggiore si consigliano di usare
gli nvinject (ultima versione 0.1.3 sia per 10.5 che per 10.4)
Download
Schede supportate: Geforce/GeforceGo 5/6/7/8
________________________________________________________________________________

LAN

Skge.kext
Download
Funzionante su Toh RC2 con una marvell Youkon 8001

WIFI

Iwi2200.kext
Non Funzionante: Kernel Panic IOPCIFamily

ALTRO

AppleSMBIOS.kext
Download
Funzionante su Toh RC2
(Attenzione il kext AppleSMBIOS 1.0.14 contenuto nella efi_patch crasha su macchine sse2)

PowerManagement.bundle
Download
Funzionante su notebook Asus A6Vc

Broadcom BCM5787M e per qst ce qualcosa?? sn disperato nn trovo nulla da nessuna parte!! help

furio.mau

furio.mau

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 214 posts
Come caspita si correggono i permessi per i kext?
Sto cercando di installare gli ultimi NVinjectGo (scheda 6600 Go 128), skge (Marvell 88E8053), iwi2200 (Intel ProWireless 2915abg), ma installati con kext helper (che se non ricordo male ripara anche i permessi), la risoluzione video su Leopard rimane a 1024x768 non abilitando la piena risoluzione di 1400x1050 come su Tiger, la rete non funziona per ethernet non rilevata e wi-fi non rilevato (lasciamo stare il bluetooth che non funzionava nemmeno su Tiger).
Ci sono soluzioni?

skippolo

skippolo

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 24 posts

midral sai niente dei KEXT per la wifi usb Dlink DWL-G122?

questa penna funziona con i driver della ralink che trovi sul loro sito nella sezione supporto-> mac, io la uso e funziona perfettamente

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy