Jump to content

Schermo nero metà caricamento Sierra gtx 970 e poi riprende


Tommy83
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi vorrei trovare il modo di aggiustare il boot di Sierra. Quando accendo il pc compare la mela bianca su sfondo nero poi dopo un secondo compare la linea di caricamento che si vede fino a metà caricamento, a questo punto lo schermo diventa nero e dopo qualche secondo a volte ci mette un po di tempo in più a volte di meno ricompare la mela con il caricamento e procede velocemente fino alla fine per poi ritrovarmi nel desktop. La cosa strana è che facendolo partire in modalità -v sembra caricare più velocemente e quando termina la parte verbosa compare lo sfondo bianco e la mela grigia com'era nello stile precedente e parte il tutto. 

in sostanza vorrei capire se c'è qualcosa per fixare questo boot e renderlo più fluido, più veloce e che non si interrompa il caricamento. Grazie in anticipo come sempre siete i migliori!

 

P.s ho già provato la guida consigliatami: http://www.insanelymac.com/forum/topic/308449-how-to-fix-second-stage-boot-logo-and-loading-bar-for-some-dedicated-desktop-video-cards/

 

ma a me non è cambiato nulla o forse non sono riuscito ad eseguirla bene. 

Link to comment
Share on other sites

"Libreria/Extensions" intendevo, nel secondo post ho scritto S/L credo di essermi confuso. Comunque potresti controllare "Libreria/Extensions" e mandare uno screenshot se puoi, in modo che posso vedere quali kext sono stati installati li.

Link to comment
Share on other sites

Io uso la patch AGDPfix altrimenti non arriverei proprio al desktop. Poi l'smsbios 14,2 è per un hardware abbastanza datato mentre io ho skylake ed è consigliato anche dal clover configurator l'smsbios 17,1. Mi sa che al momento non c'è soluzione purtroppo ? Io ti ringrazio comunque

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...