Jump to content

Sierra 10.12.1 e crash applicazioni all'avvio


iLeopard_PC
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

con il PC in firma ho installato OS Sierra e tutto funziona perfettamente. L'altro giorno è uscito l'aggiornamento 10.12.1 e l'ho installato ma, al riavvio, ho notato un comportamento anomalo. In pratica le applicazioni che, arrivato su OS Sierra, si avviano da sole, mi crashano (vedo le icone che saltellano all'infinito) e per usarle devo fare "uscita forzata" e riaprirle. Tra l'altro devo chiuderle nello stesso modo per poter semplicemente spegnere il PC (altrimenti il PC non fa nulla finché non le chiudo, cosa che appena faccio fa spegnere immediatamente il PC)

Ho riparato i permessi da una partizione secondaria, usando Utility disk, senza ottenere risultati. Ho anche provato a far fare i controlli di Onyx ma nessun risultato nemmeno così.

 

Avete idea di come risolvere?

Link to comment
Share on other sites

Stai per caso usando "Handoff firewall"?

Si ma ammettilo, hai doti di preveggenza  :hysterical:

Scherzi a parte, immagino che deve essere un problema noto, chiaramente non a me perché con quel software mai visto nulla di simile. Sai da cosa dipenda?

 

Edit: ho controllato ma ho la 3.1.1 che è l'ultima versione presente sul loro sito. Se è qualche incompatibilità con 10.12.1, mi sa che si dovrà attendere un fix

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...