Jump to content

Tsinghua Tongfang Co. Ltd (model x46f)


canapippo
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

salve a tutti, è molto che non scrivo purtroppo ho solo oggi e domani per cercare di risolvere qualche problema. ho bisogno del vostro aiuto 

 

-la cosa a cui terrei piu di tutte è cercare di far funzionare imessagge, di metodi ne ho provati davvero tanti ma senza risultati (eseguo l'avvio con chameleon)

 

-un'altra cosa molto fastidiosa è che "non si salva la luminosità", cioè quando spengo, chiudo lo schermo o parte lo screen sever la luminosità va quasi al minimo e ogni volta che devo usare il computer la prima cosa che devo fare è aumetare la luminosità

 

-se chiudo lo schermo mi si spegne, cioè non va in stand-by è risolvibile?

 

-ogni volta che accendo il computer, mi appare una finestra che mi dice di inserire la password di icloud, anche se la inserisco non funziona e mi riappare un secondo dopo, prima di poter iniziare a lavorare devo chiuderla 7 8 volte, mentre nell'app store, ogni volta che lo apro, mi dice che devo aggiornare Thunderbolt anche se l'ho già fatto

 

per favore rispondetemi se sono stato poco chiaro o avete bisogno di piu informazioni contattatemi 
poi avrei anche altri problemi ma sono piu secondari 

 
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...