Jump to content

Problema installazione mavericks su toshiba satellite u940-103


elio935
 Share

45 posts in this topic

Recommended Posts

Sicuro di non aver fatto altre cose nella EFI della pendrive?

Ha un errore nel caricamento del kernel, controlla se hai il file mach_kernel nella root della pendrive, elimina il file kernelcache dal percorso indicato nella foto

Link to comment
Share on other sites

Ooook:)

Allora no. Ho il file mach_kernel nella root... ma ho appena eliminato l altro file... provo a fare il boot ora:)

Nulla rimane bloccato sulla mela... stavolta non si vede proprio la rotella.... poi ad un certo punto si é spento e s. É riavviato... ora ho selezionato di nuovo l installer da clover ma nulla... fa sempre lo stesso... ora vi mando lo screen del verbose

eccolo!:S

post-1328552-0-52138300-1424627936_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guarda io sul mio hackintosh ce l ho... pero quella li é modificata apposta per bios uefi... o almeno cosi c é scritto... Ho usato mavericks originale per fare la chiavetta con quel tool che comincia con Uni... E ho provato ad installarlo sul toshiba ma nulla... Quindi forse é colpa del tool?! Dici che se provo con pandora funziona?!

Ah... e poi é normale che se metto uefi boot mi avvia solo la chiavetta mentre se metto csm boot mi avvia solo windows senza riconoscere la chiavetta?!:S

Link to comment
Share on other sites

Sisi lo so... appunto per questo non ho finito di scriverlo... Era solo per farvi capire che tool ho usato e che con quello sul toshiba non è andato a buon fine.. In ogni caso la penna deve essere formattata in qualche maniera specifica?!:)


Ho messo nella insanelybox i vostri kext ho scelto l immagine originale e come bootloader ho messo clover uefi:) nonappena ha fatto vi faccio sapere se va;)

Link to comment
Share on other sites

Allora io la chiavetta l ho formattata con utility disco e ho messo Mac Os esteso(journaled) e nelle opzioni ho messo GUID ho messo sempre boot mode csm e vi allego cil che ho fatto con pandora.... Quando avvio da usb mi fa accedere al bootloader... ma quando seleziono mac osx base system nulla... esce lo schermo nero... e così rimane... Ho allegato i vostri kext nella insanelybox... Ho preso il file d installazione originale scaricato dall app store... Non so... Sembra che proprio non vuole andare sto hackintosh!:S

post-1328552-0-00143400-1424687873_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...