Jump to content

[Risolto] Impossibile connettersi ad Apple Store dopo aggiornamento a 10.10.2


marco.pisellonio80
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve. Sia nel desktop che nel portatile in firma, dopo aver aggiornato alla versione 10.10.2 mi risulta impossibile connettersi ad Apple store, mi dice utente o pass errato. Nel desktop ho un smbios imac 13,1 e nel portatile MacBookPro 6,2. Nel fisso ho la kext per la lan che funziona, nel portatile ho installato la Nullethernet.kext, per cui in entrambi la lan è settata su en0 e non mi è mai servito il FileNVram.dlyb in /Extra in entrambi, mi ha sempre consentito di accedere con lo stesso nome utente e pass, come se avessi un iMac e un MacBook Pro.

 

Qualche idea? devo provare con un'installazione pulita di Yosemite 10.10.2? In passato ho anche cambiato l'smbios da iMac a MacPro 4.1 e andava bene ugualmente, mentre nel portatile vista la scheda video l'unico smbios funzionante è il MacBookPro 6,2 o 6.1.

Link to comment
Share on other sites

Carbo

 

Ho dato i comandi a terminale e nel portatile con Mavericks ha funzionato, poi ho fatto il boot da Hd esterno dove ho Yosemite 10.10.2 e con la stessa procedura non ha funzionato.

 

Potebbe dipendere dal fatto che è su HD esterno? A occhio direi di no... E poi cosa era quel comando? Cosa ha fatto? Grazie

 

Sul fisso non ho la possibilità di provare, per ora.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...