Jump to content

Ottimizzazione GTX 750 TI


Andreweb83
 Share

126 posts in this topic

Recommended Posts

Secondo me con le performance della macchina dovrei stare almeno intorno agli 80... Vediamo se qualcun altro sa dire qualcosa

Io con un i5 4440 e una gtx750ti SC evga ottengo 79,98fps nel medesimo test, mentre in windows supero i 120fps anche a me sembra strano 

Link to comment
Share on other sites

Non vanno obbligatoriamente assieme. I CUDA vengona usati dalle applicazioni che li sopportano da quello che ricordo, per cui potrebbero essere inutili, anche se non credo che possano modificare le prestazioni. Poi se per viaggiare insieme intendi che devono far parte di uno stesso pacchetto, allora penso proprio di si.

Link to comment
Share on other sites

Avevo già visto quel topic, infatti la mia era più una curiosità sulla possibilità che si scornassero i due driver...

Ad ogni modo rimane la questione prestazionale... Ma mi sa che sta scheda l'abbiamo in pochi

Ah curiosità... Ho provato a overclockare la cpu toccando solo il moltiplicatore portandolo da 35 a 45 e le prestazioni della scheda video sono migliorate... Ora, non volendo tenere la cpu così visto che la macchina sta accesa 24h su 24 è possibile che non sia ottimizzato il processore?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...