Jump to content

Build Hackintosh (Gaming/Editing Dual Boot)


Zzipiro
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sto cercando i pezzi da assemblare per farmi un PC con dual boot Mac OSX (per l'Editing Musica/Video/Foto e altro) e Windows 7(essenzialmente per il Gaming).

 

Case NZXT H440 Razer 140,00 € Scheda Madre Asus H97-PLUS 101,90 € Processore Intel Core i7 4790K quadcore 4GHz 329,90 € Dissipatore NZXT Kraken X31 95,01 € RAM Corsair CMZ16GX3M4A (16Gb 4x4) 161,99 € HDD/SSD 2 x (Kingston HyperX 3K 120GB SSD) +  WD Green 1To 207,88 € Alimentatore Corsair CX750M - 80 PLUS Bronze 90,99 € Scheda Grafica Gigabyte GTX 970 339,99 €

 

in più un mio amico mi darà un hard disk da 3,5" da 1 To e un dvd drive esterno per poter installare sistemi operativi e driver.

Volevo sapere cosa ne pensate e se in caso ci fossero problemi di compatibilità, cosa mi consigliereste per restare in una fascia di 1500 euro massimo?


Ah e per i prezzi li ho trovati su Amazon.fr perché abito in Belgio, quindi in caso la spedizione è gratuita per la maggior parte dei componenti.

Link to comment
Share on other sites

Bene,

so che appena si fa una ricerca su google per hackintosh uno dei primi risultati (se non addirittura il primo) è il sito di TonyMac, a questo proposito ti chiedo di leggere il regolamento del forum, dove viene specificato che TonyMac e i suoi metodi/tools non sono supportati.

 

Non frequentando tale sito non ero a conoscenza della compatibilità della scheda...

 

Se vuoi imparare qualcosa su OS X leggi la parte riguardante le FAQ, se vuoi delucidazioni su come creare la pennetta d'installazione c'è la sezione guide, qualche guida la trovi anche nella sezione riservata al sistema che intendi installare; un altro metodo per creare la USB è Pandora, un tool creato da Micky1979, moderatore di questo forum.

 

Buon Hack :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...