Jump to content

Problemi di installazione Yosemite su Asus Motherboard P8Z77-V LX2


bboy kaos
 Share

26 posts in this topic

Recommended Posts

HDAReset è un espediente per resettare coreaudio di AppleHDA ad ogni ritorno dallo sleep, usando un AppleHDA di versione precedente alla 10.9.2 (quello che ti ho passato) non dovresti avere più problemi; HDAEnabler1 serve ad abilitare l'audio con un preciso layout, quindi installa i 2 kext citati ed elimina AppleHDAReset, al riavvio verifica che l'audio funzioni e fai la prova dello sleep.

 

Leggere il regolamento del forum è una cosa che tutti gli utenti dovrebbero fare prima ancora di presentarsi, mi rendo conto che ciò non sempre viene fatto, così come mi rendo conto che il primo risultato che si ottiene cercando "hackintosh" su google porta immancabilmente a Tony... infatti raramente si mettono in atto azioni drastiche sull'argomento, a meno che l'utente non insista...

 

Ti invito a rispettare il regolamento, anche e soprattutto per quanto riguarda i rapporti coi moderatori; non siamo la santa inquisizione nè abbiamo tutte le risposte, a volte siamo un pò bruschi perchè ci troviamo a dover ripetere le stesse cose all'infinito (soprattutto su Tonymac), e, come dice Fabio, ti invito a non contestare pubblicamente le decisioni prese da un moderatore.

 

Buona permanenza e Buon Hack ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...