Jump to content

multi boot win7\mavericks errore help me


mipao
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno, ho un pc HP Compaq 6000 Pro (intel core due duo 3200, 4 gb ram 1333, due hd sata 500 gb, video nvidia GT 630) su cui era installato win7. ho installato il mavericks, con qualche problema, ma alla fine pienamente funzionante. Boot Chameleon (provato tutti gli ultimi tipi).

 

il bios non mi da possibilita di impostare su quale hd voglio fare il boot, l'ordine di bios si può fare solo per cd, usb, network, HDD sata (non quale hd avviare). Visto questo limite, per ottenere il boot del mac, devo connettere l'hd mac os sul connettore sata0 e windows7 su connettore sata1. Cosi facendo quando parte il menu del boot se seleziono windows rimane una schermata nera e dopo un po di tempo mi da un errore del dispositivo hd. se metto hd windows su connettore sata0 win7 parte in automatico e non posso passare a mac.

 

se imposto come ata il boot del Chameleon funziona perfettamente, parte win7 ma il mavericks si blocca durante il boot

 

come posso fare? xche il Chameleon non mi trova il boot di windows?

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver installato i due OS devi reinstallare Il bootloader Chameleon su Maverick

 

Fabio

 

si fabio ho provato tutti i tipi di Chameleon su maverick ma nulla, quando dopo il breve avvio del Chameleon mi parte il mac in automatico, se invece vado al menu del Chameleon e faccio partire win7 mi va su una schermata nera e li rimane.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...