Jump to content

Non trovo il kernel!


_mur_
 Share

39 posts in this topic

Recommended Posts

E' impossibile che sia danneggiata, anche io ho lo stesso problema, ma non capisco come loro non lo abbiano riscontrato installato la versione finale, sto diventando pazzo :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:


Sto provando a estrarre la cartella Kernels con Pacifist, provo a inserirla in S/L/K e ti faccio sapere.
Magari collaborando risolviamo prima tanto non ho una nerchia da fare stanotte  :thumbsup_anim:
  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim: 


Nulla ragazzi!  :bye:  :bye:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi penso di aver fatto qualche passo avanti, il boot di clover ora va, non mi da piú il problema del kernel, ma non riesco a capire qual'è il disco che devo avviare perché ho parecchi HDD e non riesco a capire qual'è la pennina usb, ci sono:

1)boot mac os x from usb 2

2)boot mac os x from mac osx

3) boot os x install from mac osx

Quale di questi 3?

Link to comment
Share on other sites

Se te lo da alla fine (quando manca un minuto o poco più, tanto per intenderci) prova comunque il riavvio sul sistema installato, alcuni anni fa con certe configurazioni hardware (e con l'uso di Leopard o snow leopard) capitava di vedere la scritta "Installazione fallita", ma in realtà era andato tutto a buon fine

Link to comment
Share on other sites

Si ho provato, si avvia, ma mi dice che non posso reinstallare yosemite perché non sono connesso a internet..

Non si sa a cosa é dovuto questo problema?

Ho usato macpawn e ho dovuto rinominare yosemite, install devolper beta perché sennò non lo rilevava...

Suggerimenti?

Qualche flags magari...

ho dovuto formattare l'hdd per installare e ora non ho più mavericks, mi dovró aggiustare con una macchina vortuale...

Aggiungerei che i menu do installazione non erano fluidi, non mi dava neanche le condizioni ma solo avanti e poo accetta, rimaneva bianco e la risoluzione sembrava anzi era più piccola...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...