Jump to content

[Risolto]Audio AD2000b su Asus P6T Deluxe


moreftp
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho appena installato Yosemite sulla mia scheda Asus P6T Deluxe con Chamaleon grazie al topic http://www.insanelymac.com/forum/topic/301138-new-usb-installer-os-x-yosemite-chameleon-enoch-r2403/ .

Tutto ha funzionato alla perfezione.

In post installazione ho installato il bootloader, inserito il mio DSDT e come consigliato da Ermac ho iniettato, tramite Chameleon, i seguenti dati:

        <key>HDAEnabler</key>
	<string>Yes</string>
	<key>HDEFLayoutID</key>
	<string>07000000</string>

Ho scaricato il file HDAEnabler7.kext e AppleHDA.kext specifico per la AD2000b, che ho trovato nell'apposito topi nel forum. Il primo l'ho rinominato in HDAEnabler.kext, e tutti e due li ho installati con KextWizard, riparato i permessi e riavviato.

Adesso la scheda audioo la vede, ma come vedete l'icona in alto è grigia e l'audio è muto.

Consigli?

 

Grazie di tutto.

Moreno

post-158210-0-23856200-1413643545_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio e grazie.

Io proprio lì li ho presi e ho fatto come ho scritto, ho preso sia quello specifico che l'enabler (ho preso il 7), che ho rinominato in HDAEnabler.kext.

In più ho attivato con ChameleonWizard il modulo HDAEnabler e ho iniettato le stringhe in org.chameleon.boot.plist

E questo è il risultato ... ho omesso qualcosa oppure ho commesso in errore?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio e grazie.

Io proprio lì li ho presi e ho fatto come ho scritto, ho preso sia quello specifico che l'enabler (ho preso il 7), che ho rinominato in HDAEnabler.kext.

In più ho attivato con ChameleonWizard il modulo HDAEnabler e ho iniettato le stringhe in org.chameleon.boot.plist

E questo è il risultato ... ho omesso qualcosa oppure ho commesso in errore?

Grazie

 

 

Ciao Moreno.

 

Non hai bisogno dell'HDAEnabler.kext ci pensa giá Enoch a fare l'iniezione del layout...

 

ErmaC

Link to comment
Share on other sites

Ricapitolando.

Adesso ho AppleHDA.kext specifico per il mio audio, iniettato (lo si vede dal file di testo nell'immagine) hdenabler da chameleon e tolto HDAEnabler.kext. Niente da fare ... sigh

 

 

post-158210-0-84889100-1413714705_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Inspiegabilmente ho messo l' HDAEnabler7.kext e tutto si è rivelato nel pannello delle preferenze.

Adesso l'audio funziona.

Grazie ho messo RISOLTO.

 

Moreno

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...