Jump to content

GIGABYTE Z87x-ud5h aiuto serio.


mammamia
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

gigabyte z87x-ud5h

 

Salve a tutti prima di postare ho letto un po su forum eventuali guide o consigli  tra questi :

 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/295859-installazione-ga-z87x-ud5h/.Ma non fa al caso mio 

 

Success - Gigabyte Z87X-UD3H Mavericks DP2 Haswell Hackintosh

 

Ma la cosa che non riesco a capire  ( provando tutte le guide su internet ) modificando i vari parametri del bios l'istallazione non procede . si blocca :

 tra questi errori 

Hackintosh: Missing Bluetooth Controller Transport fix

 

altro errore il riavvio improvviso del pc dopo la mela che gira. 

 

usando un metodo che ad altri e riuscito anche qui ho usato tutte le info ..-v enablergraphics ecc ecc . ma niente .

 

Poi sono passato a MYHACK anche qui su ben 2 computer  l'stallazione si blocca .Allego jpg .Ho seguio anche in questo caso eventuali guide ma niente 

 

Sull'altro PC Mac clone funzione regolarmente anche se  10.8.5 su un i7 20GB DDR3 con scheda madre sabertooth x58 .

 

Ho letto in rete che questa scheda madre e' compatibile con Mac quindi chiedo se potete darmi delle informazioni su dove sicuramente sbaglio... per esembio BIOS MOD oppure dei settaggi precisi dove almeno mi fanno finire l'istallazione .

Spero in un vostro aiuto o consiglio

post-463760-0-88140600-1408031816_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Grazie Fabio per la tua disponibilita', ma seriamente ne ho provate di opzioni come da te consigliato per esempio ..per adesso sull'altro pc gira 10.8.5 su x58 ecc ecc ma per gigabyte z87x-UD5H propio non va .Non ho altro hardware su questa scheda solo processore e disco rigido vorrei istallare Maverick ( premetto che da anni seguo il forum ) la chiavetta usb con la guida e stata provata diverse volte ma niente si blocca e fa riavviare il pc provato niresh myhack come dicevo ieri.Se mai riprovo a rifare il tutto ,Seguendo i tuo consigli la procedura non dovrebbe essere cosi complicata visto molti utenti hanno il mac su questa configurazione Hardware, se non e' un problema per voi vorrei continuare a postare eventuali errori da me riscontrati .grazie e saluti.

 

A dimenticavo che seguendo la guida da te consigliata si bloccava con errore :Hackintosh: Manca fix Bluetooth Trasporti controller

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...