Jump to content

Niresh Mavericks 10.9.0 HD 3000 64 MB Memoria Condivisa.


stefan33
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti... Sono nuovo in questo forum.. Mi servirebbe una mano: Ho installato Mavericks su un laptop Sandy Bridge... Funziona tutto ma la scheda grafica viene riconosciuta con 64 Mb di memoria e la risoluzione è 1024 x 768 invece di 1366 x 768... Non ci sono khexts caricati.... Avete idea di come risolvere... Sto impazzendo.... Grazie.... Scusate ma avevo postato per sbaglio nella sezione Netbook...

Ho installato tramite Niresh. Ho 4 kext AppleIntelHD3000 nella cartella ma secondo me non li carica... Durante l'installazione ho settato: GraphicsEnabler=No IGPEnabler=Yes. Inoltre ho provato a settare come Mac Book Pro 8.1 8.6 ecc.. Mac mini ma nulla... Purtroppo non posso modificare la memoria da bios. Notebook Toshiba R830-14F Sandy Bridge i5 HM65. Io vorrei solo trovare il modo di avere la giusta ram allocata e di conseguenza la risoluzione giusta. Molti utenti hanno lo stesso problema ma non ho visto soluzioni.... Qualcuno ha aggiurnato a 10.9.1 e si è sistemato tutto da solo perchè in quell'aggiurnamento ci sono nuovi driver intel... ma purtroppo a me come ad altri dopo l'aggiornamento si è manifestata una black screeen.... Io penso che esista una soluzione... solo che non so dove andare a parare... 

 
Link to comment
Share on other sites

Hai settato da bios la scheda su Integrated? Hai controllato se hai tutte le kext come ti ho consigliato ? Inostre ti viene riconosciuta la scheda ma l amemoria e' a 3Mb o ti dice semplicemente scheda grafica 3 MB?

Link to comment
Share on other sites

Da Bios non posso settare nulla... non ho una scheda discreta... ho solo l'integrata del processore.... Mi dice solo 64 Mb di memoria condivisa e Nessun kekt caricato.... Nelle informazioni di sistema... Mentre nella cartella ci sono 4 file relativi ad HD3000... Se ci sono quei 4 file... serviranno a qualcosa... Che mi consigli?

Link to comment
Share on other sites

Mah, sto impazzendo... Ho installato iAtkos ML2 ma la grafica continua a non andare.... Ho provato anche ad installare senza nessun kext grafico... E funziona.... Ora mi chiedo: Esisterà un kext per far funzionare la HD 3000.... o no ??? Grazie....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...