Jump to content

HP Pavillion Sleekbook 15 b070sl

• Please log in to reply
5 replies to this topic

Pippo96

Pippo96

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 4 posts

Salve a tutti scrivo per sapere se fosse possibile installare Mac OSX Mavericks sul mio HP Sleekbook 15, queste sono le specifiche del mio pc:

Intel® Core™ i5-3317U CPU @ 1.70GHz

RAM 8 gb

Schede grafiche: Nvidia Geforce 630m con 2gb dedicati e un Intel HD 4000

risoluzione 1366x768

Scheda di rete Atheros AR5B125

Qualche anno fa ero già riuscito a installare in maniera abbastanza discreta sul mio vecchio EEE PC, Mac OSX Snow Leopard.

Vi chiedo se è possibile installare una distro sul mio pc, mi piacerebbe Mavericks ma se più compatibile o semplice con distro precedenti va benissimo lo stesso e nel caso dove posso trovare una guida ben fatta.

Grazie

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 6,315 posts

Per iniziare prova Niresh per Mavericks, poi in base al risultato provi a farti la Retail

Pippo96

Pippo96

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 4 posts

Per iniziare prova Niresh per Mavericks, poi in base al risultato provi a farti la Retail

Ho fatto l USB Bootable di mavericks di Niresh solo che quando la faccio partire si blocca alla mela anche provando con -x come posso fare?

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 6,315 posts

E' buona norma avviare con -v per vedere dove si blocca, probabilmente è un problema di grafica, avvia con -v GraphicsEnabler=No, se non funziona elimina tutti i kext grafici dall'installer

Pippo96

Pippo96

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 4 posts

E' buona norma avviare con -v per vedere dove si blocca, probabilmente è un problema di grafica, avvia con -v GraphicsEnabler=No, se non funziona elimina tutti i kext grafici dall'installer

Ho risolto facendo partire l installazione con hp -v ho installato tutto quando lo faccio partire carica ma poi diventa tutto con una schermata nera ho provato sia con -x sia con -v ma sempre schermo nero

Pippo96

Pippo96

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 4 posts

Ho risolto facendo partire l installazione con hp -v ho installato tutto quando lo faccio partire carica ma poi diventa tutto con una schermata nera ho provato sia con -x sia con -v ma sempre schermo nero

L installazione a buon fine ora c'è una serie di cose che dovrei sistemare:

Wifi e ethernet

Audio

Scheda grafica non so come combinare la Nvidia e la Intel

Il resto funziona alla grande :D

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy