Jump to content

OSX 10.9 MAVERICKS BETA PER TUTTI


Ludox
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Amici del forum, ho letto una notizia incredibile, Apple mette ha disposizione per tutti gli utenti Mavericks di poter testare beta senza essere sviluppatore.

Lo scopo di questa mossa e per riscontrare più possibile veri bug prima di rilasciare quella definitiva

 

ecco la notizia: http://www.fcp.co/hardware-and-software/1408-apple-opens-up-the-mavericks-osx-beta-see-program-to-everyone

 

 

traduzione:

In una mossa ' non-Apple ' , Apple ha aperto il proprio Mavericks OS X Beta a tutti . Ora tutti gli utenti possono testare il software e segnalare i bug ad Apple prima della sua uscita .
 
Dobbiamo ammettere di essere un po 'sorpreso mossa di Apple di aprire il programma Beta OSX a tutti , ma questo deve sicuramente essere una buona mossa . Con i diversi tipi di macchine e software oggi sul mercato, può solo fare percepire più persone che cercano su configurazioni e segnalare i bug ad Apple .
 
OS X Programma Seed Beta
 
beta FAQ
 
Devi essere più di 18 , accedere con un ID Apple e accettare l' accordo di riservatezza . Il che significa che non si può diffondere ciò che fa e non funziona dappertutto Twitter . Non ci sarà nemmeno parlare afferra schermo !
 
La Beta visualizzato usando l'utilità di Access Beta che viene installato sul vostro Mac. . Ora per la grande domanda : È questo un assaggio delle cose a venire ? Saranno applicazioni come Final Cut Pro X hanno anche una più ampia programma di beta testing rispetto a prima ? Non lo sappiamo , ma è uno sviluppo molto interessante nello sviluppo di software Apple per il Mac .
 
Grazie a tutti per l'attenzione
 
Luigi
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...