Jump to content

Strano problema in avvio


Andreweb83
 Share

35 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho l'hackintosh in firma e di punto in bianco mi da un problema mai capitato prima.

All'avvio non carica il bootloader e rimane con schermo nero ed i trattini bianchi boloccati in alto a sx.

Ho provato con la pendrive di Pandora ma idem.

Se stacco l'hd e metto la pendrive il bootloader parte tranquillamente quindi presumo che ci sia un problema relativamente all'hd. Ho inoltre provato a far partire il bootloader della pendrive con l'hd staccato e successivamente l'ho ricollegato, facendo partire l'installer è andando su utility disco vedo l'hd incriminato normalmente, ho provato a fare una riparazione dei permessi ma non cambia nulla... Non posso permettermi di formattare ne reinstallare perché ho parecchi dati su... Che faccio?

Link to comment
Share on other sites

Hai una USB anche piccola da formattare in Fat32 e sulla quale mettere il file boot1h che ti ho passato?

Edit: non hai un pc a disposizione... però puoi copiare da terminale il file boot della chiavetta di Pandora, tenta.

Link to comment
Share on other sites

Allora ho reinstallato maveriks su un altro hd ed ho provato a reinstallare chamaleon ma nulla di risolto... A questo punto non so che fare ma vorrei evitare la menata di reinstallare tutto da capo programmi compresi... Che mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...