Jump to content

ripristinare usb

- - - - -

• Please log in to reply
25 replies to this topic

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 7,474 posts

Fai uno screen della compilazione dopo il DTGP e l'inserimento di XHC1

strione

strione

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts

Ho ripetuto la procedura di compilazione del DSDT ma purtroppo l'errore è sempre lo stesso. Di seguito lo screen 

http://postimg.org/image/ndbbt5f7h/

Attendo tuoi suggerimenti :) 

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 7,474 posts

Prova ad eliminare la stringa

strione

strione

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts

Ok, ho cancellato la stringa e l'errore è scomparso. Ho salvato il DSDT modificato come "DSDT.aml", ora dove lo copio? premetto che non ho mai installato un DSDT quindi non saprei se basta semplicemente copiarlo in qualche cartella o se bisogna seguire una procedura diversa. 

Attendo tuoi lumi e ti ringrazio per la pazienza

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 7,474 posts

Devi metterlo semplicemente nella cartella Extra e riavviare

strione

strione

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts

Siamo giunti quasi alla fine di questa discussione. Ho eliminato il GenericUSBXHXI USB 3.0 di Zenith432 e inserito il DSDT nella cartella EXTRA. Il risultato è che ora tutte le porte USB 3.0 governate dal chipset Z77 funzionano perfettamente, retrocompatibilità compresa. 

Per le ASMEDIA ho installato i kext di Carbo CallDigitFastIO e CalDigitUSBxHCI, ed il risultato è che riconosce tutti i dispositivi. L'unica pecca è che i dispositivi USB 3.0 viaggiano a 480Mb/s, dunque come delle normali USB 2.0.  Premettendo che per le ASMEDIA non ho modificato il DSDT  ( poiché non dispongo della voce "Method_DSM" in Device PXSX) potrebbe esserci un modo per provare ad avere la corretta velocità di trasferimento?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy