Jump to content

primo hack


bronte100
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

ciao  a tutti sono un nuovo utente del forum , ma vi seguo da un  po di tempo ,sono un novizio in questo mondo e vorrei cementarmi nella costruzione

del mio primo hack ,vi scrivo per avere un po di aiuto , leggendo qui e la ho gia acquistato delle cose:

 

motherboard gigabyte ga-z87-hd3

ram 2x4 giga 1600 corsair vengeance

hd ssd 120 giga sandisk

alimentatore corsair cx600 modulare

case cooler master n400

 

vorrei un aiuto su quale cpu prendere ? senza svenarmi il meno possibile , non userò programmi particolari  solo un po di foto e video a livello principiante e ps odio windows , l'ultima cosa che vi chiedevo cosa ne pensate di questa configurazione , ps ho un badget molto molto limitato

grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Ciao, penso potresti risparmiare qualcosa mettendo 1 banco da 8 Gb di ram invece di 2x4;

per la CPU devi acquistarne una che abbia la grafica HD4600, un core i3 4330 andrebbe bene e te la caveresti con 130 euro circa

Link to comment
Share on other sites

la lista dei componenti come sopra indicata l'ho gia acquistata ,l'unica cosa che mi manca è il masterizzatore dvd penso qualsiasi marca non ci dovrebbe essere problemi e la cpu vedendo in giro sono indeciso tra i3 4330 o i5 4430 , per tastiera e mouse devono essere per forza usb se non sbaglio , invece per il monitor per il momento posso usare un tv full hd con cavo hdmi

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...