Jump to content

Problemi nell'installazione di Mountain Lion


TurboC
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

queste sono le specifiche tecniche del mio PC fisso:

 

Scheda Madre: Intel Pearl Creek DG31PR

Scheda Video integrata: Intel GMA 3100

Scheda Video: AMD Radeon 7850 Series

Scheda Audio: Realtek ALC 888/1200

Memoria RAM: 3,5 GB

Processore: QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600, 2400 MHz (9 x 267)

Scheda di Rete: Realtek RTL8168/8111

 

 

oltre a Leopard (grazie ad iDeneb) e a Lion (grazie a iAtkos_L2), non sono mai riuscito ad installare nient'altro. ci sono sempre stati dei problemi che non sono mai riuscito a risolvere. questa volta però spero che le cose vadano in modo diverso.

 

il mio obbiettivo è quello di installare Mac OS X Mountain Lion sul mio PC fisso, l'unico sistema operativo della Apple (oltre all'ultimo uscito) che supporta i driver della mia scheda video (non quella integrata) dalla versione 10.8.3. senza di essi il mio Mac è destinato a vivere con una risoluzione di 1024x768, per intenderci una vera e propria schifezza. di recente tramite Lion sono riuscito ad installare la versione 10.8 di Mountain Lion seguendo questa guida:

http://www.informatblog.com/hackintosh-come-installare-mountain-lion-su-un-pc/

 

purtroppo però ho dei problemi a continuare la guida alla voce "post installazione". innanzi tutto non so quale DSDT scaricare: http://www.tonymacx86.com/11-dsdt-database.html