Jump to content

[AIUTO] HP DV6-2140el


pazzamania
 Share

22 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti.. spero che sia la giusta sezione per postare il mio... dilemma.

Sono un neofita e vorrei alcune dritte.

Vorrei installare sul mio notebook in oggetto un sistema Mac OS ... ma non saprei da dove partire.. ho visto che ci sono diverse versioni, ho fatto una ricerca prima di postare per vedere se il mio problema fosse già stato esposto da qualcuno ma nulla.

C'è qualcuno che può indirizzarmi cosi pian piano faccio i miei passi da solo? :) 

Grazie e scusate il tempo perso

Link to comment
Share on other sites

Spero di aver fatto tutto correttamente

 

--------[ Processore ]--------------------------------------------------------------------------------------------------
 
    Proprietà processore:
      Tipo processore                                   Intel Celeron, 2266 MHz
      Alias processore                                  Covington
      CPU Stepping                                      dB0
      Clock originale                                   2270 MHz
      Dati cache L1                                     32 KB
      Cache L2                                          256 KB (Built-In, Half-Speed)
 
    Multi CPU:
      CPU #0                                            Intel® Core i5 CPU       M 430  @ 2.27GHz, 2261 MHz
      CPU #1                                            Intel® Core i5 CPU       M 430  @ 2.27GHz, 2261 MHz
      CPU #2                                            Intel® Core i5 CPU       M 430  @ 2.27GHz, 2261 MHz
      CPU #3                                            Intel® Core i5 CPU       M 430  @ 2.27GHz, 2261 MHz
 
--------[ Debug - Video BIOS ]------------------------------------------------------------------------------------------
 
    C000:0000  U.@...4006277356 Emulation of IBM EGA ROM Video Seven BIOS Code,
    C000:0040   Version 1.04 ................V7................................