Jump to content

Installazione hackintosh

- - - - -

• Please log in to reply
4 replies to this topic

giampi97

giampi97

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 4 posts

Buonasera,

Sono quì poichè ho bisogno di aiuto. Non so praticamente nulla nè di Mac nè di hackintosh. Io ho un Raid 0 di hdd da 1 tb con su win7 ed ho da poco comprato un ssd da 256gb. La mia idea era quella di formattare tutto e cancellare il raid in modo da installare su un hdd da 1 tb il machintosh, sull ssd win 8.1 e lasciare il secondo hdd vuoto in NTFS in modo da usarlo con windows come hdd secondario.

Ciò è possibile? Il mio interesse è quello di avere mac per mia madre che funzioni in maniera autonoma (internet, facebook, youtube), mentre io continuerei ad usare windows!

Io il mio pc ha:

Maximus v formula

3570k

770 lightning.

Secondo voi è possibile? Cosa dovrei fare?

Grazie in anticipo per le risposte :D

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,923 posts
Ciao gianpi97
Certo e' possibile
Da AppleStore scarica Maverick 10.9.1
Installa in virtuale con VMware OS Maverick
Con il metodo Pandora prepari la usb su Maverick leggi qui: http://www.insanelym...ora-134-beta-2/
Sezione download : http://www.insanelym...11-pandoraapp/#

Fabio

giampi97

giampi97

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 4 posts

Grazie per la risposta. è necessario avere un mac per scaricare mavericks? Inoltre una volta scaricato, è un singolo file? Che estensione ha? Lo passo sul mio pc con windows, lo installo con VMware su windows e poi uso il metodo Pandora?

giampi97

giampi97

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 4 posts

Up :-(

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,923 posts
Leggi il post 2 e segui quanto detto.

Fabio

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy