Jump to content

Problema iMessagge, iCloud e App store


g14nluc4x86
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutto il forum, ho installato da pochissimo OS X Mavericks solo che non riesco a fare il login per iCloud, iMessagge e App store. Premetto che ultimamente avevo lo stesso problema con ML 10.8.4 e 10.8.5 ma fino a poco tempo fa funzionava tutto perfettamente. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutto il forum, ho installato da pochissimo OS X Mavericks solo che non riesco a fare il login per iCloud, iMessagge e App store. Premetto che ultimamente avevo lo stesso problema con ML 10.8.4 e 10.8.5 ma fino a poco tempo fa funzionava tutto perfettamente. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie

non riesco nemmeno io con ML 10.8.5 è un giorno intero che seguo la guida http://www.insanelymac.com/forum/topic/263794-come-arginare-verifica-di-apple-storesnow-e-lion/

 

help please!

Link to comment
Share on other sites

....mi sento di dire che se ethernetbuiltin=yes e  avete creato un smbios con seriale ecc ecc.... dovrebbe  funzionare :rolleyes:

 

ps il smbios crealo con Chameleon Wizard hai meno possibilità di sbagliare.

 

Okkio che login e password siano corrette

 

sembra banale e scontato ,ma.... ;)

 

ciao.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Aggiorna il bootloader con l'ultimo Enoch ed assicurati di avere in Extra la cartella Modules con all'interno Filenvram.dylib

 

La cartella Modules con all'interno Filenvram.dylib c'è già.  Come bootloader ho installato il MB 5.4.3 visto che era l'unico che funzionava e dovrebbe avere il chameleon 2263. Cos'è l'enoch?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...