Jump to content

[Aiuto]Consiglio su aquisto webcam


dokjunior
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi inanzi tutto volevo sempre ringraziare voi per il lavoro che voi fate,grazie il vostro aiuto sono riuscito a far un vero hackintosh con ML10.8.2,adesso avevo intenzione di acquistare una webcam ultra compatibile con mac,oggi pomeriggio son andato da mediaworld per vedere qualche webcam,he gli occhi si non soffermati su 2 webcam della logitech :

 

1)HD PRO WEBCAM C920

2)HD WEBCAM C615(osx compatibile)

 

allora vado commesso di reparto per avere qualche informazione su quelle 2 webcam,lui mi dice che la logitech e ultra compatibile e quindi o luna o l'altra funzionano lo stesso.

 

Adesso vi chiedo se faccio bene a prendere la c920 anche se non ce la reale compatibilita' oppure vado sul sicuro cioe' c615....che dite!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io ho la logitech HD pro c910, ti posso assicurare che funziona, ma non ti aspettare che il software funzioni, ogni volta che provo ad aprirlo va in crash. La webcam comunque viene riconosciuta dai software apple compreso photoboot, skype, facetime, inoltre se non viene usata costantemente potresti dover staccare e riattacare la usb per farla riconoscere.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...