Jump to content

Aggiornamento Mountain Lion da 10.8 a 10.8.4


ObliSquare
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ho un piccolo quesito da esporvi. Dunque, ieri ho installato con successo Mountain Lion RETAIL 10.8 sul mio PC (hardware in firma) ovviamente tutto perfettamente funzionante con dsdt creato da me. La mia domanda è: per aggiornare dalla 10.8 alla 10.8.4 devo compiere qualche operazione prima? Oppure posso aggiornare da App Store e poi devo installare nuovamente i kext audio e lan? Grazie di cuore.

Link to comment
Share on other sites

Se utilizzi voodoohda per l'audio devi aggiungere applehdadisabler.kext onde evitare che applehda entri in conflitto, se utilizzi applehda devi reinstallare il kext patchato poichè la versione 10.8.4 ne installa una nuova. Se l'hardware è quello in firma puoi tranquillamente aggiornare da app store, ricordando il problema audio.

Link to comment
Share on other sites

Fatti una copia sul desktop, poi eliminalo da S/L/E, ripara i permessi e riavvia ed infine aggiorni. Se non erro se questo applehda appartiene alla versione 10.8.0 potrebbe non funzionare. Nel caso il tuo non funzioni dovresti scaricare il nuovo applehda o per la versione 10.8.4 o 10.8.3

Link to comment
Share on other sites

Potresti linkarmelo? Giusto perchè così non faccio confusioni..

 

Edit: Ho risolto in questo modo, ho tolto il kext Apple HDA da S/L/E ho installato il combo 10.8.4 da App Store poi al riavvio ho installato tramite kext helper il kext Apple HDA ho riparato i permessi con kext utility e tutto è andato alla perfezione, puoi chiudere il posto. Grazie di cuore per la dritta.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

puoi chiudere il posto.

Caro Utente ObliSquare, dire di chiudere un Topic ad un altro utente non è corretto, anche perchè solo i Moderatori e Amministratori posso faro, e poi i Topic non si chiudono tranne per qualche motivo specifico.

La cosa piu' corretta e di scrivere che il problema è stato risolto, anche  modificando il titolo del Topic con aggiunta [Risolto] o cliccando Mark Solved

 

Grazie a tutti per la collaborazione.

 

Luis

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...