Jump to content

TP-Link WN951N freeza il sistema !


Madgab
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao raga, per una serie di motivi dovuti prevalentemente a spazio sulla scrivania ho staccato la scheda wi-fi in oggetto da nuovo hack che ho fatto e l'ho montata sul mio hack in firma con la scheda p7h55-m pro.

 

Come per l'altro sistema ho provveduto a sistemare il kext IO802family  aggiungendo il vendor id trovato in rete e riferito alla scheda wi-fi ( 168c,29) . Con mio incredibile stupore ho però fatto un'amara scoperta. Dopo l'avvio del sistema e dopo aver configurato la scheda wi-fi ho cominciato a navigare e dopo pochi minuti il sistema si è bloccato. Non funzionava neppure il mouse, per intenderci avevo una bella cartolina colorata sul monitor .

 

Ho pensato ad una casualità, ho riavviato e dopo qualche minuto nuovamente il problema si è ripresentato. Ho provato altre due tre volte, ho pensato che fosse la pennina bluetooth dall'inestimabile valore di 2 euro dai cinesi che dava problemi ma così non è stato. Anche senza bluetooth il sistema continuava a freezare.

 

Io il motivo non lo capisco francamente. Sull'altro sistema la scheda funziona e non da problemi, che voi sappiate esiste una soluzione ?

 

Grazie in anticipo !

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io ho il tuostesso problema, e per quanto abbia cercato su tutti i forum presenti in rete ho capito che questa scheda dà problemi come il nostro sia su processori I5 e I7 e non c'è ancora soluzione. Se qualcuno magari sa come risolvere anche io sarei interessato ad usare questa scheda invece che tenerla ferma a prendere polvere!

Link to comment
Share on other sites

Però è strano, io sul l'altro sistema ho un i5 e nn mi da questi problemi ! Forse con particolari i5 ? Chissà, comunque mi rassegno e la monto sul l'altro, vedo di fare spazio a quelle antenne, se qualcuno sà però, dica anche perché correggerei sul wiki che è una sera OOB, altrimenti è una falsa informazione !

 

Grazie a tutti !

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...