Jump to content

[Risolto] Radeon HD 7870 su Mountain Lion


Sign_90
 Share

45 posts in this topic

Recommended Posts

ok,grazie...ultimissima domanda...come aggiorno dalla 10.8.2 alla 10.8.3 con iAtkos ML2???

Scarica la combo update di 10.8.3, lanciala ma finita l'installazione non riavviare subito, se hai installato voodoohda senza il disabler per applehda, dovrai eliminare quest'ultimo prima del riavvio, altrimenti avrai Kernel Panic; anche altri kext specifici che possono essere stati sovrascritti dall'update saranno da ripristinare prima del riavvio reinstallandoli con kext wizard.

Link to comment
Share on other sites

anche altri kext specifici che possono essere stati sovrascritti dall'update saranno da ripristinare prima del riavvio reinstallandoli con kext wizard.

 

parli di kext in generale o c'è una serie di kext particolari (es. - solo audio; audio&video; ecc.)??

 

grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

Generalmente si tratta dell'audio, ma non è escluso che vengano sovrascritti alcuni kext che hai scelto durante l'installazione, tipo AppleACPIPlatform, se hai scelto il rollback.

Quelli essenziali, FakeSMC e Nullcpu rimangono tali e quali

Link to comment
Share on other sites

cerco ancora di avviare l'installazione della distro iAtkos LM2 senza alcun risultato,con DVD si apre la schermata di caricamento e poi va subito in kernel panic mentre con USB si blocca nel bios(non si avvia il boot anke se installato in modo corretto) ,in entrambi casi non arrivo all'installazione,la distro funziona in quanto provando su un altro pc l'installazione si avvia... qualcuno potrebbe aiutarmi??

Link to comment
Share on other sites

allora,riesco ad installare il SO entro e funziona tutto (tranne la scheda video ovviamente), prima cosa che faccio è installare i driver della mia chiavetta wireless per collegarmi ad internet per poter aggiornare alla versione 10.8.3, finita l'installazione mi chiede di riavviare e io riavvio...non l'avessi mai fatto,il SO va in kernel panic,allora inizializzo tutto e parto con una nuova installazione,stesso settaggio e...non sono più riuscito ad ottenere il desktop del SO...sempre e solo questa schermata: http://imageshack.us/photo/my-images/826/fotobrz.jpg/

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

è alquanto strano che usando gli stessi settaggi non si riesca a replicare il successo precedente, a meno che non sia intervenuto un reset del bios; prova a ricontrollare le impostazioni e riprova.

Se hai un HD dedicato a OS X ti consiglio, almeno inizialmente, di partizionarlo in 2, installando il SO su entrambe (la prima sarà quella di default e la seconda per prove e test di aggiornamento, così avrai sempre un sistema funzionante).

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...