Jump to content

Salve a tutti

• Please log in to reply
1 reply to this topic

marco.pisellonio80

marco.pisellonio80

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 377 posts
  • Interests:Libri, musica e natura
Salve a tutti.

Sono un principiante del mondo hackintosh iscritto da poco. Mi sto documentando e finora ho provato un'installazione di snow leopard retail e di lion. In entrambi i casi l'audio non va. Vorrei provare con il Mountain L. e avevo pensato di utilizzare lo script mountain lionized. Mi consigliate il Pandora?

CarmeB

CarmeB

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 166 posts

Salve a tutti.

Sono un principiante del mondo hackintosh iscritto da poco. Mi sto documentando e finora ho provato un'installazione di snow leopard retail e di lion. In entrambi i casi l'audio non va. Vorrei provare con il Mountain L. e avevo pensato di utilizzare lo script mountain lionized. Mi consigliate il Pandora?

Ps: come si mette l'hardware in firma :help:?

Segui la guida nella descrizione. Per l'audio non funzionante, se non รจ presente alcun driver per la tua configurazione, puoi provare con una scheda audio usb: io ho ad esempio una Trust USB 5.1 che funziona senza alcun problema su OSX ;) ciao!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy