Jump to content

Problema bootloader mountain lion 10.8.2 Samusung rf 511


kurama1993
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao!

ho installato con iatkos ml2 mountain lion sul portatile(rf511s02) e funziona quasi tutto, le uniche cose che non vanno sono:bootloader, WiFi (problema di compatibilità e fa niente cambiero scheda) e i tasti Fn + up/down per la luminosita che ,cercando in internet, ho trovato la soluzione ovvero modificare il DSDT.

 

1)( problema piu importante) Non funziona il bootloader, ho provato chameleon, chiemera... nessuno di qusti funziona, quando accendo il pc ottengo: "reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key..." (ovviamente ho installato iatkos su tutto l'hdd formattato in journaled in GUID, e adesso per accendere il "mac" devo usare il cd o la chiavetta di installazione.

 

2) Non riesco a modificare il DSDT o meglio non so quale patch applicargli;

 

3)Perche non funziona la Time machine? Quando ho fatto il backup con tm e ho ripristinato il tutto non ripartiva più....

 

4)cosa è bootcamp? perche non va?

Link to comment
Share on other sites

3) perchè quando ripristini da TM devi reinstallare il bootloader

 

Per il resto ti risponderà chi può, io non ti posso aiutare, anche se penso che bootcamp funzioni su hackintosh solo se patchato, non l'originale

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che quando ripristino con tm non parte nemmeno con il cd di installazione e mi si blocca con la classica schermata grigia che ti dice di spegnere, avviato in -v si blocca al kext della scheda di rete che non dovrebbe dato che se lo metto io funziona...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...