Jump to content

Mac OS X su Sony vaio

• Please log in to reply
5 replies to this topic

Vespista_SiD

Vespista_SiD

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 17 posts
Salve a tutti,
Ho da poco preso un Sony vaio e11 (dopo un periodo con eeepc 1008ha e Snow leopardo) e volevo riprovare ad installare Mac OS X su questo bellissimo notebook. Avete idee? Suggerimenti? Qualcuno ha già fatto?

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,008 posts
Come sempre il tentativo zeresimo è mettere il DVD o chiavetta d'installazione e provare a vedere se si riesce ad arrivare all'installer.

friscos

friscos

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 517 posts

Come sempre il tentativo zeresimo è mettere il DVD o chiavetta d'installazione e provare a vedere se si riesce ad arrivare all'installer.

Quoto...non capisco come mai tanti utenti cominciano a postare senza neanche aver fatto questo elementare tentativo che conun pizzico di fortuna spesso va a buon fine

Vespista_SiD

Vespista_SiD

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 17 posts
Apprezzo il vostro ottimismo, ma fino ad ora ho sempre avuto problemi quindi non prnsavo/penso possa andare tutto liscio, a maggior ragione che questo ha un apu amd :)

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,008 posts
A questo punto dovresti porre una certa attenzione nella scelta della distribuzione o preparazione della chiavetta d'installazione.

Vespista_SiD

Vespista_SiD

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 17 posts
Che distro cobsigli?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy