Jump to content

[Aiuto] OSX Lion su Compaq cq58-211sl

- - - - -

• Please log in to reply
1 reply to this topic

magodioz75

magodioz75

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 15 posts
http://castoldi.euronics.it/volantino/Ho visto che il notebook in oggetto è in promozione come da link sopra, da euronics a 299 € e mi piacerebbe acquistarlo per installarci OSX Lion .Sapete dirmi se sarebbe compatibile e si con che versione?Quali sarebbero i limiti che avrei nell'utilizzarlo su questo pc rispetto all'utilizzo su un Mac?Grazie!

Edited by magodioz75, 02 March 2013 - 12:09 PM.

iakughan

iakughan

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 321 posts
  • Interests:Informatica, Sistemi Operativi, Smartphone, Manga, Anime.
Quale Notebook? Di cosa stai parlando? Ti rendi conto che parliamo di aria in questo topic? Boh...
Consigli utili per te e per il futuro...

1) Metti un tag al titolo ([Aiuto] - [cerco] - [guida] - [risolto] - [ecc]) in base a quello che devi fare, in questo caso consiglio o aiuto vanno bene...
2) Se vuoi un consiglio metti una pagina tecnica, una foto del volantino con scritto le caratteristiche, o quello che vuoi in modo che so di quale portatile parliamo, capisco che vuoi un consiglio, ma non ti aspettare che io (come chiunque altro) prendiamo il pc che è nel titolo e andiamo a cercare tra le mille varianti che ci sono.

Il mio non è un rimprovero (anche perchè sono un semplice utente), ma voglio aiutarti a gestire meglio i tuoi topic, in modo che se hai veramente bisogno nessuno snobbi il tuo topic per colpa tua.

Detto ciò, con una ricerca veloce (sempre ammesso che il pc è quello che ho trovato), non credo sia un buon notebook per mettere OS X...penso che avresti infiniti problemi.
Posso chiederti di postare l'offerta e a ch prezzo è il notebook?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy