Jump to content

BLOCCO dopo aggiornamento 1.6.8 AMD

- - - - - aggiornamento 1.6.8 AMD

• Please log in to reply
6 replies to this topic

Nemesis

Nemesis

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 78 posts
  • Interests:Music composer for jingle and film.
Ciao a tutti,
ho avuto assistenza per il mio aggiornamento dal 1.6.2. AMD al 1.6.8 e tutto e andato a gonfie vele.
dovrei reinstallare tutto da una retail ma al momento non posso per tempo e questo (i)hack così come sono ne ho ancora bisogno ma....ora e nato questo grosso grosso grosso problema.(premetto che ho 2 hack clonati stesse caratteristiche hd sfw)

Bene,da quando ho fatto l'aggiornamento 1.6.8 l'hack si pianta dopo qualche minuto ,o subito o dopo anche 1 ora la sv comincia a dare problemi sfarfallando il monitor , icone che perdono colore strane striscie perpendicolari verdi nelle finestre e all'improvviso BLOCCO. e girella che continua a girare.
Dopodichè ,devo solo drasticamente spegnere il pc .Ma il mouse continua a girare liberamente ma non posso interagire con nulla se non con l'nterrutore!
AIUTO PLEASE PLEASE PLEASE.

Grazie

buoo

buoo

The Prodigal Son

• Moderators
  • 4,517 posts
Hai aggiornato il Legacy Kernel con il 10.6.8?

http://www.insanelym...-sse3-emulator/

Nemesis

Nemesis

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 78 posts
ciao credo di si.anzi si ma non correttamente secondo me ....posso rifare di nuovo l'aggiornamento e reinstallare il legacy?
quale esattamente la procedura ,perchè alcuni fanno in una maniera altri saltano dei passaggi ...ed io rimango a piedi!

ho dwl installo e poi?devo eliminare qualche sleep o altri file?
scusatemi ma non sono ancora pratico.
grazie

adesso ho due kernel...quale dei due?l'atom v8 o solo il v8?...lo installo anche nella mia auto!!! :wink2:

buoo

buoo

The Prodigal Son

• Moderators
  • 4,517 posts
L'atom v8 è per processori Atom, quindi non fa al caso tuo.
Non devi fare altro che sostituire il kernel originale nella root...

Il file è invisibile quindi usa un programmino per renderli visibili o il comando al terminale se preferisci.

Nemesis

Nemesis

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 78 posts
Ok ...non posso copiarlo ,ho abilitato il file nascosti ma quando lo sposto nella root mi dice che non posso copiarlo perchè e un file nascosto.

come sarebbe il comando al terminale?...lo DRAG and Drop nel terminale?
scusami ancora...

Nemesis

Nemesis

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 78 posts
Ciao,ho sostituito il kernel.ma non ho risolto nulla continua dopo poco a bloccarsi sopratutto se uso vlc o itunes credo.perchè ho notato questso poco dopo vibrazione del desktop qualche finestra diventa nera ecc... il mause si muove ma sono bloccato e ...interrutore!
comunque prima di aggiornarlo erano 3 anni che era così alla 1.6.2 e tutto filava a meraviglia.

Nemesis

Nemesis

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 78 posts
...TOK TOK ce qualcuno una risposta?

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy