Ciao a tutti,
ho avuto assistenza per il mio aggiornamento dal 1.6.2. AMD al 1.6.8 e tutto e andato a gonfie vele.
dovrei reinstallare tutto da una retail ma al momento non posso per tempo e questo (i)hack così come sono ne ho ancora bisogno ma....ora e nato questo grosso grosso grosso problema.(premetto che ho 2 hack clonati stesse caratteristiche hd sfw)
Bene,da quando ho fatto l'aggiornamento 1.6.8 l'hack si pianta dopo qualche minuto ,o subito o dopo anche 1 ora la sv comincia a dare problemi sfarfallando il monitor , icone che perdono colore strane striscie perpendicolari verdi nelle finestre e all'improvviso BLOCCO. e girella che continua a girare.
Dopodichè ,devo solo drasticamente spegnere il pc .Ma il mouse continua a girare liberamente ma non posso interagire con nulla se non con l'nterrutore!
AIUTO PLEASE PLEASE PLEASE.
Grazie
BLOCCO dopo aggiornamento 1.6.8 AMD
Started by Nemesis, Jan 28 2013 09:49 AM
aggiornamento 1.6.8 AMD
6 replies to this topic
Posted 28 January 2013 - 09:49 AM
Posted 28 January 2013 - 10:09 AM
Posted 28 January 2013 - 02:14 PM
quale esattamente la procedura ,perchè alcuni fanno in una maniera altri saltano dei passaggi ...ed io rimango a piedi!
ho dwl installo e poi?devo eliminare qualche sleep o altri file?
scusatemi ma non sono ancora pratico.
grazie
adesso ho due kernel...quale dei due?l'atom v8 o solo il v8?...lo installo anche nella mia auto!!!
Posted 28 January 2013 - 06:09 PM
L'atom v8 è per processori Atom, quindi non fa al caso tuo.
Non devi fare altro che sostituire il kernel originale nella root...
Il file è invisibile quindi usa un programmino per renderli visibili o il comando al terminale se preferisci.
Non devi fare altro che sostituire il kernel originale nella root...
Il file è invisibile quindi usa un programmino per renderli visibili o il comando al terminale se preferisci.
Posted 28 January 2013 - 09:33 PM
Ok ...non posso copiarlo ,ho abilitato il file nascosti ma quando lo sposto nella root mi dice che non posso copiarlo perchè e un file nascosto.
come sarebbe il comando al terminale?...lo DRAG and Drop nel terminale?
scusami ancora...
come sarebbe il comando al terminale?...lo DRAG and Drop nel terminale?
scusami ancora...
Posted 29 January 2013 - 10:59 AM
Ciao,ho sostituito il kernel.ma non ho risolto nulla continua dopo poco a bloccarsi sopratutto se uso vlc o itunes credo.perchè ho notato questso poco dopo vibrazione del desktop qualche finestra diventa nera ecc... il mause si muove ma sono bloccato e ...interrutore!
comunque prima di aggiornarlo erano 3 anni che era così alla 1.6.2 e tutto filava a meraviglia.
comunque prima di aggiornarlo erano 3 anni che era così alla 1.6.2 e tutto filava a meraviglia.
Posted 01 February 2013 - 07:47 AM
...TOK TOK ce qualcuno una risposta?
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account