Jump to content

Problema ATI HD 4350 su 10.8.2


cuccox360
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, dopo veramente tanta tanta pazienza sono riuscito a ultimare la mia configurazione Hackintosh.

MB : P5KPL AM-EPU

CPU: INTEL E5500 2.8x2 Ghz

GPU: Shapphire Ati Radeon HD4350 1GB DDR2

RAM: 2GB Kingston 800 Mhz

HD: Segate 500 GB SATA

 

Dopo aver fatto i primi passi con iAtkos L2 e capito il funzionamento di Kext, Bootloader, ecc. ecc. mi sono munito di pazienza e rinunciato a qualche notte di riposo ma sono riuscito a configurare tutto perfettamente. La Scheda video viene riconosciuta correttamente e posso scegliere direttamente dalle impostazioni la risoluzione del monitor semplicemente inserendo, e lasciando come unico, l'id (954f1002) in ATI4600.kext e AtiSupport.kext

 

Gli unici problemi che mi da questa scheda video ( ho letto le peggio cose su questa scheda video visto che non va quasi per niente d'accordo con OS X) sono due :

Giochi non funzionano : crash del sistema parziale che diventa un freeze totale dopo pochi minuti. (Ricordo di aver letto qualcosa riguardo un altro utente che riscontrava lo stesso problema in OSX 10.7.x )

Photoshop non mi fa lavorare in modo RGB, pare digerisca solo CYMK.

 

Qualcuno di voi ha qualche idea per risolvere questi due problemi?

 

Per rendere di più l'idea del problema di Photoshop CS 6 posto uno screen ... Mi visualizza quella "roba" verde impedendomi di lavorare normalmente ... Se però salvo l'immagine ovviamente quella cosa verde non c'è !

Screenshot: http://img407.imageshack.us/img407/8874/scatto.jpg

 

Grazie mille in anticipo :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...