Jump to content

[FORSE RISOLTO] Installazione OS su nuovo PC


DaniMI
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

una settimana fa ho deciso di farmi un regalo comprando scheda madre, processore e hd nuovi, ma non riesco ad installare windows con la quale pensavo di virtualizzare osx per poterlo poi installare in modo definitivo.

Appena caricati i driver di installazione la macchina si riavvia bonk.gif . Credo che sia un problema legato alla configurazione della bios...credo...io non ci capisco nulla bonk.gif

 

I componenti installati sono:

 

scheda madre: Gigabyte GA-Z77-DS3H

processore: intel I7 3770

hard disk: SSD Sandisk Extreme 240GB

RAM: 2 banchi di kingston 4GB 1333Mhz DDR3 (che avevo sull'altra macchina)

Alimentatore: OCZ 750W Fatal1ty (che avevo sull'altra macchina)

 

Al momento non ho voluto installare nessuna scheda video, volevo provare la GPU del processore

 

Sono tre giorni che boh.gifboh.gifboh.gif...plssss, help me bowdown.gifbowdown.gif

 

 

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

ci avevo quasi creduto e invece :wallbash:

Comunque abbiamo fatto un passo avanti. Non mi è riuscito abilitare l'Hyper Threading perchè non l'ho trovato in nessuna finestra della bios, nemmeno come HT, l'altra voce l'ho abilitata. Ora però si riavvia "all'espansione del file di windows", non appena pare voglia ripartire il DVD per ricaricare altri file...puffff!! ACCIDENTI...DOPPIOACCIDENTI

Link to comment
Share on other sites

Carbo intanto ti ringrazio per la disponibilità, considerato che molti di quelli che sono passati di qui hanno il mio stesso hardware e avrebbero potuto risolvere il mio problema con un paio di post!!

Cmq sta sera ho voluto buttare 40 euro per prendere delle nuove RAM, le Corsair Vengeance che montano tutti...nulla da fare ovviamente, ma almeno la bios HA PARLATO con un messaggio indicando con il setup non è compatibile col mio hardware!! :hammer: {censored} poteva farmi un regalo e dirmi anche come risolvere

 

 

Cercherò meglio sul maestro google qualche soluzione...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...