ora guarda nella sezione italiana
23 replies to this topic
Posted 16 February 2013 - 02:17 PM
Posted 16 February 2013 - 04:37 PM
marco9797, on 16 February 2013 - 02:17 PM, said:
ora guarda nella sezione italiana
Così ho voluto sperimentare direttamnete su pendrive 8G.
A parte i tempi Biblici (20/25min Vs 3/4 su disco) il risultato non cambia, al termine abbiamo un Installer osx ML "bootable" e perfettamente funzionate.
Desumo quindi che le cause del problema di Marco97 siano da ricercare altrove.
Posted 08 March 2013 - 03:36 PM
friscos, on 10 November 2012 - 02:40 AM, said:
Installare os x 10.8 da Windows
6- attendere meno di un minuto e il vostro Installer OSx Hd/Pendrive/usb-hdd sarà pronto per il boot al riavvio.
6- attendere meno di un minuto e il vostro Installer OSx Hd/Pendrive/usb-hdd sarà pronto per il boot al riavvio.
Ok non essendo molto pratico ho voluto seguire questa guida
Fatta la pennetta USB e riavviato anche perche ho finito supporti DL a forza di fare prove
Ho questo errore come da foto

Io ho un portatile 8440p ma vi è modo tramite la tua guida di aggiungere questi due files che citano nella wiki ?
http://wiki.osx86pro...EliteBook_8440p
O devo provare altre procedure adesso sto provando anche con Lionze
Grazie
Posted 08 March 2013 - 04:34 PM
Ritorni su windows e sempre con TransMac vai nella pennetta a System/Library/Extensions e aggiungi i kext che desideri.
Nel forum ci sono persone più esperte di Log, vedendo la foto non posso dirti di preciso a quale problema o Kext sia dovuto il mancato completamento del boot..
ciao
Nel forum ci sono persone più esperte di Log, vedendo la foto non posso dirti di preciso a quale problema o Kext sia dovuto il mancato completamento del boot..
ciao
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account