Jump to content
31 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi chi mi aiuto ad aggiornare il mio vecchio lion 10.7.3 in montani lion? ho provato la procedura http://www.insanelymac.com/forum/topic/276216-guida-usb-mountain-lion-automatizzata/ ma la penna usb è partita come boot ma non usciva l'installazione il pc è quello in firma e come bootloader adesso ho chamelion 2 rc5

semplice nel senso che non partiva il programma d'installazione, praticamente quella procedura mi fa installare Chameleon anche sulla penna e praticamente dopo Chameleon vede i vari HD ma non vede la penna doce c'è l'installer di montail lion, quindi non parte propio l'installazione!

fabio che intendi come installazione pulita?

Allora è per forza un problema di dmg, ti conviene preparare la chiavetta con la 10.8.0, installarla ed aggiornare a 10.8.2 con la combo, prima di riavviare installa bootloader, fakesmc e nullcpu

non ho capito come fare l'ultimo aggiornamento del bios, visto che non parte, ma praticamente risettando il bios e risettandolo lion parte ma ora quando avvio l'installazine si blocca sulla prima img e se avvio con npci=0x2000 si blocca sulla seconda

post-960361-0-78662400-1351883223_thumb.jpg

post-960361-0-81329400-1351883236_thumb.jpg

allora ho provato come dici tu ma non è cambiato nulla, pero ho rifatto la chiavetta con FakeSMC e NullCPU nuovi che ho cercato e ho aggiunto la mia cartella extra di lion dentro la chiavetta ed l'installazione è partita ma ora il primo avvia si blocca qui, però il boot lo faccio sempre fare da chiavetta

post-960361-0-65173900-1351935378_thumb.jpg

allora diciamo che ho rivoluzionato tutto, ho rifatto la chiavetta usando ######, alla prima installazione va a buon fine il stema facendo bootare da chiavetta la prima volta parte dopo però quando vado ad installare driver,bootmanager e il resto il sistema sembra partire ma ho la sensazione che dopo partito disability la scheda video visto che il sistema gira ma il monitor si spegne in automatico e si riaccende piu

ps. i dischi sono in AHCI, HPET è a 64 bit

• Create New...