Jump to content

Lion non si avvia


phantom_83
 Share

47 posts in this topic

Recommended Posts

Non capisco! Perché il fakesmc dovrebbe essere nella chiavetta? Il fake è già nel disco di Lion (quello mio principale). La chiavetta con mountain l'ho utilizzata solo per ripararci i permessi (sempre del disco principale).

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio! Ti scrivo dal mio nuovo sistema!!! Mountain Lion! sono riuscito a installarlo perdendo la copia di lion che avevo ma me ne frego. Dopo l'installazione mi ha chiesto di migrare dati documenti ed applicazioni ed ha preso tutto dal disco di Lion. Sembra tutto funzionante al momento, tranne come sempre l'audio, non ho anora riavviato ma suppongo che debba caricare chameleon. Ho notato che ha anche copiato il file dsdt e i vari kext della cartella extra....ma! pensi che ci sia bisogno di una tua super visione? Al momento spengo tanto al massimo quello che può succedere è che non si avvia...ehehehhehehhe!!!!! ciao notte!!

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto questo:

- eliminati i file appleintelcpumanagement e il client

- installato nullcpumanagement

- riparato i permessi riavviato ed ecco il risultato:

 

http://img577.imageshack.us/i/imageloi.jpg/

 

Ma è possibile che magari con la migrazione da altro sistema si sia incasinato?

Reinstallo tutto exnovo? Senza ripristino di niente?

Link to comment
Share on other sites

no! unica partizione unico sistema

 

hd da 1 tb installazione di mountain lion 10.8.2 da chiavetta usb. lion acquistato su appstore.

a conclusione dell'installazione avevo ancora inserito il vecchio hd con lion che dava problemi, mountain mi ha chiesto se doveva migrare dati da altri pc ed io ho detto di si, copiando tutto dal vecchio sistema lui in automatico ha portato applicazioni, utente, configurazioni e dati personali. tutto funzionava fino a quando ho pento e riacceso, prima di spegnere ho installato chameleon, al riavivo ha dato kp le foto che ti ho mandato in precedenza. La lista dei kexts come la faccio in maniera rapida?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve Fabio ho installato con la tua guida ml10.8.2 su un hd 320 gb e funziona tutto ok.pero ho aquistato un hd da 2 tb installo tutto ok si accende pero dopo un po si blocca .con la rotellina che gira e il boot non si installa sul hd .allora ho partizionato ih hd ho instalato di nuovo e mi fa la stesa cosa ,che potrei fare? grazie

 

Ho la sceda madre p5q deluxe,grafica hd radeon 6850,scheda wifi,ethernet praticamente funziona tutto solo che non riesco a intalare il boot e che si blocca,si installa la cartela extra il boot pero non parte e lo devo accendere sempre con la chiavetta grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...