Jump to content

Vedere disco e-sata

- - - - -

• Please log in to reply
9 replies to this topic

iPho

iPho

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 230 posts
Ciao a tutti, il mio hackintosh non legge il disco esterno e-sata. Devo installare dei kext particolari?

iPho

iPho

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 230 posts
Nessuno mi riesce ad aiutare?

iPho

iPho

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 230 posts
UP dai nessuno? :(

iPho

iPho

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 230 posts
Nessuno mi riesce ad aiutare? Qua le info sul mio PC http://imageshack.us...56164alle1.png/ ma purtroppo non riesco a trovare il controller esata.

iPho

iPho

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 230 posts
Un'altra informazione nel caso dovesse servire, non sto usando il mio Hackintosh in ACHI mode in quanto non é presente nel mio bios. Ho installato ML aggiungendo il file ATAPORTINJECTOR.

iPho

iPho

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 230 posts
UP giornaliero (:

iPho

iPho

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 230 posts
Nessuno può aiutarmi? Sarebbe molto importante per me :)

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....
Se metti marca e modello della scheda madre (solo le caratteristiche non sono sufficienti) casomai qualcuno con una motherboard simile alla tua è in grado di aiutarti. Una domanda, hai provato JmicronATA.kext? a volte gli eSATA sono dei controller EIDE modificati.

iPho

iPho

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 230 posts

Se metti marca e modello della scheda madre (solo le caratteristiche non sono sufficienti) casomai qualcuno con una motherboard simile alla tua è in grado di aiutarti. Una domanda, hai provato JmicronATA.kext? a volte gli eSATA sono dei controller EIDE modificati.

Ciao, la scheda madre penso sia una custom Dell, il mio è un computer preassemblato.
Come faccio a reperire quel tipo di informazioni?

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....
Apri il PC e sulla motherboard leggi marca e modello. La Dell non fa produrre schede in proprio, usa schede già presenti sul mercato.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy