Posted 23 August 2012 - 12:07 PM
che faccio?
Posted 23 August 2012 - 12:15 PM
UseKernelCache=No
Ho installato l'AppleHDA di @toleda e funziona!
Purtoppo non me la sento di postarlo, perché magari non gli sta bene, comunque come da foto allegata
Attached Files
Posted 23 August 2012 - 12:19 PM
RTC: only single RAM bank (128 bytes)
[PCI Configuration begin] cosa è successo????
niente da fare stesso problema del seecondo post (RTC: only single RAM bank (128 bytes)Prova all'avvio con:
UseKernelCache=No
[PCI Configuration begin])
Posted 23 August 2012 - 12:24 PM
é la scheda video, o risolvi con npci=0x2000 oppure GraphicsEnabler=No , quest'ultimo attivo sul o.c.b.p.
Oppure devi togliere la scheda video e attaccarla momentaneamente a quella integrata......
Posted 23 August 2012 - 12:33 PM
in pratica dovrei selezionare quello usando multi####??Prova all'avvio con:
UseKernelCache=No
Ho installato l'AppleHDA di @toleda sull'ultimo Multi_beast e funziona!
Purtoppo non me la sento di postarlo, perché magari non gli sta bene, comunque come da foto allegata
comunque prima risolviamo il problema del boot e poi si vede
prima di mettere la cartella extra funzionava bootando con PCIRootUID=0 npci=0x3000 GraphicsEnabler=Yes ora dopo aver messo /Extra e aver rebootato mi da questo problema...Hai il bios 702 come ti avevo detto?
é la scheda video, o risolvi con npci=0x2000 oppure GraphicsEnabler=No , quest'ultimo attivo sul o.c.b.p.
Oppure devi togliere la scheda video e attaccarla momentaneamente a quella integrata......
una domanda che puo sembrare stupida... ma se booto l' installer dal pendrive ho modo tramite terminale di cancellare extra? che comando devo fare se si puo?
Posted 23 August 2012 - 12:39 PM
potresti istallarci MacDrive gratis per 5gg http://www.mediafour...oducts/macdrive
con questo puoi scrivere sulla partizione mac e fare le modifiche che vuoi.
Nel mio o.c.b.p non c'è
PCIRootUID=0 perchè comunque è impostato di default dal bootloader, non c'è nemmeno il
npci=0x3000, ma questi puoi scriverli al boot! l'smbios è impostato su MacPro 4,1
oops ci sono queste stringhe:
<key>AtiConfig</key> <string>Eulemur</string>
ti chiedo scusa sono per le Ati ......
Posted 23 August 2012 - 12:41 PM
quelle stringhe mi avevano insospettito infatti .-. vabbe ora provo con win a editarlohai Windows?
potresti istallarci MacDrive gratis per 5gg http://www.mediafour...oducts/macdrive
con questo puoi scrivere sulla partizione mac e fare le modifiche che vuoi.
Nel mio o.c.b.p non c'èPCIRootUID=0 perchè comunque è impostato di default dal bootloader, non c'è nemmeno il
npci=0x3000, ma questi puoi scriverli al boot! l'smbios è impostato su MacPro 4,1
oops ci sono queste stringhe:
<key>AtiConfig</key> <string>Eulemur</string>ti chiedo scusa sono per le Ati ......
Posted 23 August 2012 - 12:44 PM
Altrimenti te lo edito io, perchè in Windows i file plist te li fa vedere su una riga unica.
allego o.c.b.p fatto così:
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?> <!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd"> <plist version="1.0"> <dict> <key>EthernetBuiltIn</key> <string>Yes</string> <key>GenerateCStates</key> <string>Yes</string> <key>GeneratePStates</key> <string>Yes</string> <key>GraphicsEnabler</key> <string>Yes</string> <key>Kernel</key> <string>mach_kernel</string> <key>Kernel Flags</key> <string>-v npci=0x3000 PCIRootUID=0</string> <key>Theme</key> <string>Default</string> <key>Timeout</key> <string>5</string> <key>UseKernelCache</key> <string>Yes</string> </dict> </plist>
Attached Files
Posted 23 August 2012 - 12:49 PM
Posted 23 August 2012 - 12:50 PM
hai riavviato?azzo windows non mi vede l' hard disk di mac... sono 2 hard disk separati win è tramite sata mac è tramite ide... che faccio mo? (mac drive è installato
Posted 23 August 2012 - 12:57 PM
ripeto la domanda... se avvio l' installer di lion da terminale possiamo cancellare /extra?? tanto avevo solo le cose del tuo zip le posso rimettere
Posted 23 August 2012 - 12:59 PM
Ho capito!!si certo... in gestione dispositivi l' hard disk è rilevato e contrassegnato come funzionante ma non me lo vede in esplora risorse...
Se è un disco solo per Osx non ha una lettera assegnata come C: , E: ok?
Devi andare in Gestione Disco è assegnarne una.
Ovviamente non formattare!!! e forse per fare questo MacDrive te lo impedirà, quindi nel suo pannellino di controllo devi disabilitarlo (e ti chiederà il riavvio)
comunque prova prima
Posted 23 August 2012 - 01:09 PM
scusa micky ma non hai skype msn o simili? cosi comunichiamo meglio
riuscito ad assegnare la lettera! ora provo a modificare /extra
Posted 23 August 2012 - 01:09 PM
Quando sei in "Gestione disco" devi scegliere il disco di Osx e fai clic con il tasto destro e scegli "Assegna lettera o percorso Unità"
Windows ti ha detto che non si può fare?
Posted 23 August 2012 - 01:12 PM
niente da fare D:
RTC: only single RAM bank (128 bytes)
[PCI Configuration begin]
Posted 23 August 2012 - 01:12 PM
IM ? che è?ok ho levato le stringhe ati... ora provo a bootare... se però mi vuoi dare lo stesso un contatto IM parliamo piu comodamente
Aspetto il riavvio....
Posted 23 August 2012 - 01:13 PM
IM sarebbe instant messaging o qualcosa del genere... tipo skype msn e cose similiIM ? che è?
Aspetto il riavvio....
Posted 23 August 2012 - 01:15 PM
Ma non l'avevi salvata?provo a togliere tutta la cartella /extra
IM sarebbe instant messaging o qualcosa del genere... tipo skype msn e cose simili
Ho solo iChat al momento....ma mi sembra una presa in giro dirtelo adesso!
Posted 23 August 2012 - 01:22 PM
no... ho semplicemente editato o.c.b.p.Ma non l'avevi salvata?
senza cartella extra bootando con i solito comandi è partito...
ok adesso andiamoci per gradi...provo a mettere solo il o.c.b.p editato da te e vediamo di farlo partire solo con quello
Posted 23 August 2012 - 01:27 PM
solo ancora non ho capito che bios hai, per il dsdt è importante!!!
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account