Jump to content

[Risolto] Nascondere partizioni/hard disk dalla scrivania

hard disk partizioni scrivania nascondere

• Please log in to reply
3 replies to this topic

iLeopard_PC

iLeopard_PC

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 249 posts
Ciao a tutti,
sto cercando un software che mi permetta di dire quali partizioni/hard disk montare sulla scrivania all'avvio di Mountain Lion. Per l'esattezza ho una partizione di installazione di ML (chiamata "Mac OS X Base System") e la partizione creata da Windows 7 in fase di installazione ("System Reserved"); la prima delle due, oltretutto, ad ogni avvio del sistema si apre in automatico creandomi non pochi fastidi.

Purtroppo da Finder non posso selezionare cosa montare poiché mi costringe a montare tutto.

Un saluto,
iLeopard_PC

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,629 posts
OnyX ;)

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,009 posts
fico. Non sapevo che Onyx permesse di disattivare selettivamente alcune partizioni dall'essere montate all'avvio. Buono a sapersi (ad esempio per la partizione di ripristino di Windows quando si installa OSX su un computer pre-assemblato di marca).

Grazie per la dritta Alex ;)

ciao!

iLeopard_PC

iLeopard_PC

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 249 posts
Onyx ho appena visto che è uscito in versione compatibile con Mountain Lion. Ottimo!! Grazie della dritta anche da parte mia ;)

Also tagged with one or more of these keywords: hard disk, partizioni, scrivania, nascondere

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy