Jump to content

[Aiuto] Network utility non si avvia!

• Please log in to reply
2 replies to this topic

sarcokiller

sarcokiller

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 45 posts
Ragazzi ho un hackintosh che ha sempre funzionato... da dicembre ad oggi lion non aveva dato nessun cenno di cedimento o errori vari... solamente per internet uso un adattatore wi-fi usb "D-Link DWA 131" che con gli appositi driver, installa un programmino chiamato wireless network utility, che mi permette di collegarmi alla mia rete wifi senza problemi (anche se visto dal sistema come una porta LAN).
Da un pò di tempo il programmino non si avvia più, o se avviato si chiude senza far apparire nessuna schermata e di conseguenza non posso collegarmi più ad internet... Avete qualche soluzione da propormi?
In alternativa sono disposto a prendere anche una scheda wifi pci, a patto che anche mountain lion (in vista dell'upgrade che farò) me la rilevi come Airport!

EDIT: Anche disinstallandolo e renistallando questo programmino non ne vuol sapere di ripartire

iggy63

iggy63

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 378 posts
  • Interests:CHIPSET: Gigabyte EP35-DS4 *<br />PROCESSORE: Intel Xeon E3110 @ 3 GHz *<br />...
Provato ad andare su preferenze di sistema/network/avanzate/TCP IP e cliccare un paio di volte "Rinnova il DHCP assegnato"?....ciao

sarcokiller

sarcokiller

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 45 posts
Si ma il problema è che non si avvia il programmino della D-Link... ora sono connesso via lan :S

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy