Jump to content

Scheda Wi-fi Alfa Awus036h

• Please log in to reply
4 replies to this topic

Rosarioxx

Rosarioxx

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 92 posts
Ciao Ragazzi ho appena installato sul mio Lion un'alfa Awus036h con chipset con chipset 8187l, devo dire che funziona a meraviglia, ho solo un piccolo problema, dopo aver immesso username e password di connessione sull'utility realtek mi fa connettere e mi crea il profilo, ma dopo il riavvio devo reinserire tutto dinuovo, in sostanza crea il profilo ma al riavvio non lo trovo più.
Qualcuno di voi mi sa aiutare?

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,629 posts

English please.....

Why?

Rosarioxx

Rosarioxx

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 92 posts
Infatti Why? non è il topic italiano? comunque i driver ce li ho già e funzionano mi serve solo capire come salvare il profilo

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
  • Interests:Informatica, Motori...e Donne! :D
Io usavo tranquillamente l'utility realtek anche se non era un gran che. C'è la sezione apposita per creare un profilo, poi inserisci il programma in avvio automatico (ridotto ad icona) e via.

Sempre funzionato benone.

Rosarioxx

Rosarioxx

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 92 posts
Infatti funziona tutto l'ho messo anch'io in avvio automatico solo che ogni volta che riavvio non trovo il profilo salvato e devo reinserire la password e ricreare il profilo.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy