Jump to content

Delucidazioni su Update Lion e Mac app store

• Please log in to reply
7 replies to this topic

mattia23

mattia23

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 61 posts
Salve ragazzi in attesa della scheda video da usare per il mio Hackintosh faccio un po di pratica
Volevo chiedere come posso risolvere l'errore di accesso al mio ID apple e scaricare le app come Xcode (unico motivo per cui ho installato OSX)
E poi posso aggiornare il sistema a 10.7.3 tranquilamente tramite il wizard di OSX?
Grazie Mattia

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,929 posts
Ciao mattia23
Dai un occhiata a questa Guida
Per aggiornare il sistema scarica la combo 10.7.3 da QUI

mattia23

mattia23

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 61 posts
Non so se ci sono riuscito per fortuna ..ma pomeriggio avvevo disabilitato il DHCP dalle connessioni..Adesso prima di leggere il tuo post ho porvato ad accedere al mac app store e tutto ha funzionato..E strana sta cosa o e normale? non rischio niente giusto?
Per quando riguarda l 'aggiornamento lo sto scaricando..Grazie per le tempestive risposte
Mattia

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,929 posts
Di niente.

Fabio

mattia23

mattia23

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 61 posts
E per quanto rigurda l app store? come mai ha preso a funzionare tutto dun tratto? Non rischio niente Fabio?

giofrida

giofrida

InsanelyMac Italy

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 658 posts
Forse il tuo errore d'accesso è causato da un seriale non valido e/o un UUID non generato. Hai provato a vedere se FaceTime e iCloud funzionano?

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,929 posts

E per quanto rigurda l app store? come mai ha preso a funzionare tutto dun tratto? Non rischio niente Fabio?

Non preoccuparti non rischi nulla se funziona meglio così.

Fabio

mattia23

mattia23

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 61 posts
Grazie per le info :)
Una altra cosa e da giorni che cerco per la rete senza risultati , non trovo un modo per trasferire le app create con Xcode ad iphone 5.1.1 senza certificato
Mattia

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy