Jump to content

[Aiuto]Acer aspire one zg5 aggiornamento a 10.6.7


thecliffhanger
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

salve a tutti, a quanto pare a questo netbook non faccio trovare un attimo di riposo :D

 

dopo aver risolto vari problemi e dopo aver reinstallato il tutto con la versione retail (guida universale di basshead, non quella tramite superduper e cose del genere), ho provato ad aggiornare il sistema da 10.6 a 10.6.7 (installando prima dell'update il kernel patchato 10.7), ma inaspettatamente snowleopard non fa il boot.

ho avviato in verbose, carica i kext ma poi non arriva alla schermata "nera con le scritte bianche", per intenderci. quindi non riesco a capire il problema quale sia...

non credo sia il kernel perchè quello patchato è legacy_kernel e non mach_kernel e nel file .plist il boot è proprio con legacy_kernel.

 

è molto strano perchè con una guida trovata sul forum internazionale (la mia prima installazione di SL su questo netbook) che fa installare osx tramite superduper, il sistema si aggiornava tranquillamente (ero arrivato alla 10.6.6, con la 10.6.7 l'installer rilevava problemi...), mentre con quest'altro metodo non si aggiorna più...

 

suggerimenti? :)

 

P.S.: vorrei evitare di installare con l'altra guida perchè non mi riconosceva la scheda wireless

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...