Jump to content

ATTENZIONE: LEGGETE TUTTI (SU TONYMACX86)


Alessandro17
 Share

67 posts in this topic

Recommended Posts

Dalle regole del forum in italiano:

 

Discussioni riguardanti spin-offs commerciali della scena OSx86 sono consentite se per capirne la natura, ma discussioni su come usarli o altri tipi di promozione non saranno ammessi in quanto discordanti con lo spirito della scena OSx86. Questo vale specialmente per tonymacx86 e le sue "bestie".

 

Siccome però ci sono tanti che cercano di fare i furbi ignorando questa regola e, quel che è peggio, bypassano i filtri del forum, d'ora in poi chi cercherà di discutere l'uso di tonymacx86 e dei suoi strumenti, verrà severamente punito, con minimo un mese di sospensione. Le regole esistono per essere rispettate.

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

I am very pleased with your decision, many people in this community 'when they are in trouble' with tm products are here only to stress unnecessarily,

Scusa per l'inglese....ma sono soddisfatto di questa tua decisione.

Anzi se becco qualcuno parlare di pussaviabruttoalbertuccio segnalo al mod di sezione

Link to comment
Share on other sites

Sono in principio d'accordo con la separazione dei due 'framework' OSx86 che si sono delinati (insanelymac vs tonymac). Secondo me, comunque, sarebbe utile proporre una riflessione sul perchè la loro barriera all'ingresso è molto più bassa, o in generale, perchè riescono a catalizzare più utenti (ammesso che questo sia anche il nostro scopo).

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Possono canalizzare quando vogliono loro...ho solo notato che in molte discussioni utenti che citano ,non riesco nemmeno a digitare, la tastiera si oppone, che avendo problemi seri con il loro Hack ,comunque chiedono aiuto in questa comunità...quindi deduco che non siano all'altezza di contrastare Insanaly.

Un altra cosa che mi ha fatto imbestialire tantissimo...è che si prendono i meriti di aver scoperto come arginare, con tabelle ssdt aggiuntive , il problema del moltiplicatore sulla 10.7.4 , che in realtà è stata Revogirl.... :wallbash:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Secondo me, comunque, sarebbe utile proporre una riflessione sul perchè la loro barriera all'ingresso è molto più bassa, o in generale, perchè riescono a catalizzare più utenti (ammesso che questo sia anche il nostro scopo).

 

La loro barriera all'ingresso è molto più bassa (immagino che tu parli dei nostri quiz) perché il nostro scopo è di migliorare un po' la qualità. La quantità ci interessa di meno, altrimenti a quest'ora avremmo quasi un milione di utenti.

Che poi riescano a catalizzare più utenti è tutta da vedere. Intanto hanno meno iscritti di noi. E sicuramente molto meno visitatori.

Link to comment
Share on other sites

Concordo pienamente. Lo scopo di una comunità hackintosh non è quello di dar la pappa pronta e le soluzioni immediate a chi ha voglia di fare hackintosh

 

L'hackintosh è fatto di pratica e di teoria, non è adatto a chi si arrende alle prime difficoltà nè tanto meno a chi non ha passione

 

Piuttosto per quella categoria di utenti, è molto meglio continuare ad usare altri sistemi operativi

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Piuttosto per quella categoria di utenti, è molto meglio continuare ad usare altri sistemi operativi

 

D'accordissimo. E mi sembra di averlo detto in passato. Va di moda OS X ma moltissimi lo vorrebbero senza dedicarci né denaro né tempo. E' ovvio che meno denaro spendi, più sarà difficile installare OS X.

Link to comment
Share on other sites

Alex, dipende cosa. Questi tizi non danno riconoscimento ai dev dai quali "prendono in prestito" il software, fanno tutto a scopo di soldi e non permettono che i loro tool scopiazzati vengano redistribuiti.

Leggiti che razza di regolamento hanno: http://www.tonymacx8....php?mode=terms

Alla faccia, noi siamo super tolleranti al confronto!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Alessandro gli stiamo dando molta importanza...personalmente li ho sempre definiti dei cinesi...sanno solo copiare...ma non hanno niente di loro.

Mi raccontava tempo fa Daniel in chat che il tizio rubava i suoi dsdt per metterli a disposizione loro...gente viscida.

Scusate ma se inizio ad arrabbiarmi , come buon napoletano......non so cosa succede... :wallbash: :wallbash: :wallbash:

 

Alex, dipende cosa. Questi tizi non danno riconoscimento ai dev dai quali "prendono in prestito" il software, fanno tutto a scopo di soldi e non permettono che i loro tool scopiazzati vengano redistribuiti.

Leggiti che razza di regolamento hanno: http://www.tonymacx8....php?mode=terms

Alla faccia, noi siamo super tolleranti al confronto!

Ti ricordo di non linkare quel mostroooo....va in tilt la mia adsl :wallbash: :wallbash:

Link to comment
Share on other sites

E poi che differenza di stile fra noi e loro. Loro hanno bannato, senza diritto di replica, uno dei loro utenti più senior per aver nominato una distribuzione.

Io finora mi sono limitato a dei warning e poche sospensioni, che sono state revocate tutte tranne una dopo che gli utenti si sono scusati con gentilezza.

Link to comment
Share on other sites

Il discorso è sempre quello, per lungo tempo è stato consentito ogni tool proveniente da qualsiasi parte. Ora ripulire tutto sarebbe impossibile

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...