Jump to content

Webcam e scheda audio

• Please log in to reply
5 replies to this topic

Syfer82

Syfer82

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 38 posts
Potreste suggerirmi una webcam e una scheda audio pci compatibili con lion?
Grazie

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,008 posts
Solitamente con le webcam basate su standard UVC hai buone probabilità di successo. In commercio trovi webcam che garantiscono la compatibilità con OSX, ma a quel punto paghi un premium price solo per l'assicurata compatibilità. Il mondo Apple è fatto così.

Per la scheda audio non saprei, non sono un esperto del settore.

ciao!

Syfer82

Syfer82

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 38 posts
Grazie..un'altra cosa...ma come si disabilita una periferica?la mia scheda audio integrata mi crea kp con i kext che la rilevano, ne vorrei prendere un altra ma poi se anche a quella servono ad esempio i vodoo mi ritrovo il kp per quella integrata anche se non la userei

Per la webcam non avete qualche modello da consigliarmi?

.::Fabio::.

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 8,223 posts
Prova a vedere da bios se puoi disabilitare l'audio
Per la webcam Creative Chat HD

bostonico

bostonico

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 15 posts
Ciao, anche io ho il tuo stesso problema per la parte audio, mentre per quanto riguarda la webcam senza andare a spendere una follia c'è la LifeCam HD-3000(tra l'altro targata microsoft) che funziona alla grande riconosciuta senza l'installazione di nessun tipo di kext, io stesso l'ho comprata al MarcoPolo se non ricordo male per 22Euro.
Saluti.

Syfer82

Syfer82

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 38 posts
Grazie

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy